![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti,volevo spiegato come funziona il meccanismo della lama nascosta di Altair.Un mio amico(che non ha il gioco)è covinto che per attivare la lama si tocca un anello al dito e fa uscire la lama.Ma io ho visto solo che apre la mano e non che si tocca un anello,potete spiegarmi come funziona?
|
||
|
come si vede in questa immagine altair azziona la lama tramite un meccanismo legato al mignolo.
alcunidicono che è un anello, altri che tira un carda asd, invece nel video inziale, quando fai partire il gioco si vede un dito che preme un pulsante che fa azzionare la lama |
||||
|
|
|
Grazie dell'informzione.
|
|||
|
![]() |
Grazie anche a Da Vinci per la costruzione della lama nascosta
|
|||
|
|
|
Sul serio?L'ha costruita Da Vinci?WOW!Era davvero un geniaccio!!
|
|||
|
![]() |
che ne so...io ho sentito sui vari forum che era così XD
|
|||
|
![]() |
Non è vero, è una cosa che si sono inventati per Assassin's Creed 2.
La lama funziona muovendo il dito, l'anulare. In realtà il tendine dell'anulare viene rimosso e applicato al meccanismo della lama. Per questo tagliano il dito. Nel secondo non è più necessario perchè il meccanismo è stato perfezionato e non richiede l'amputazione del dito. |
|||
|
![]() |
no, l'anulare se lo è tagliato Altair per far spazio alla lama nascosta, infatti con il pugno chiuso si può applicare più forza che con il palmo aperto (tecnica che non richiederebbe l'amputazione del dito).
La lama scatta piegando il mignolo, piegando dunque quell'anellino e facendo scattare un meccanismo di molle...più o meno è così. Il dito mozzzato non è necessario, se lo è tagliato Altair per poter applicare più forza. Forse nel secondo episodio si potrà (grazie al meccanismo perfezionato) colpire a pugno chiuso senza dover necessariamente amputare l'anulare. |
|||
|
![]() |
questo meccanismo è stato tolto II_ARROWS...ora ce ne è uno nuovo
|
|||
|
![]() |
Quante volte hai visto attaccare Altair con il pugno chiuso? :asd:
Anche perchè se lo facesse si trancerebbe il medio, e quindi tagliarsi l'anulare sarebbe stato inutile. |
|||
|
forse è legata a un complesso sistema di di "fili" legati al midollo osseo che permettono la fuoriuscita del pugnale grazie a un comando del cervello come fosse un quinto arto...
cmq basta che il pugnale esce ed uccide..e il gioco e fatto! |
||||
|
![]() |
si, è così
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|