Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    lama nascosta
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di snakesss93
Postato il
ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi sa o è riuscito a costruire la lama nascosta? risp presto! Eek

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
purtroppo no mi spiace XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
io ci sono riuscito
quella di altair funziona con un meccanismo collegato ad un anello che ha sul mignolo sinistro
io ci sono quasi riuscito con l'aiuto di un mio amico
peeò nn esce veloce come quella di altair,ma un pò lenta però è ottima per infilzare

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giorgio1995:
però è ottima per infilzare

Chi o cosa Eek

Posts: 4091 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giorgio1995:
io ci sono riuscito
quella di altair funziona con un meccanismo collegato ad un anello che ha sul mignolo sinistro
io ci sono quasi riuscito con l'aiuto di un mio amico
peeò nn esce veloce come quella di altair,ma un pò lenta però è ottima per infilzare

puoi postare la foto e il progetto plzzzzz Frown Frown

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve,
vorrei sollecitare l'invio di un informazione qualsiasi, anche il funzionamento scritto dell'estrattore della lama nascosta, perchè io sono alcuni giorni che mi arrovello per venirne a capo.

p.s. mi stava per scappare una parolaccia ma mi sono trattenuto.

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fattonethebest:
salve,
vorrei sollecitare l'invio di un informazione qualsiasi, anche il funzionamento scritto dell'estrattore della lama nascosta, perchè io sono alcuni giorni che mi arrovello per venirne a capo.

p.s. mi stava per scappare una parolaccia ma mi sono trattenuto.

bravo meglio che te la sei trattenuta la parolaccia

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so bene.... bah

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
UP!!!!
ho trovato un sacco di video di uno che è riuscito a farla funzionare alla perfezione!!!riesce ad aprirla e chiuderla velocemente! non è come il meccanismo del gioco ma funziona lo stesso benissimo!! e in inglese però e non ci capisco nulla...

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
liccc puoi lincare il video please? Cool

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Nessun problema:
Video

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thebigbest__566
Postato il Nascondi Post

Posts: 16 | Luogo: venezia 1486 d.C era rinascimentale | Registrato il: 08 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
Io adesso ho paura! vai a giro sapendo che c'è gente con una lama nascosta che ti può infilzare tranquillamene...!

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto,io non trovo le istruzioni per costruire la lama,sono tutte e sempre in inglese,non capisco un tubo!help

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da thebigbest__566:
http://www.youtube.com/watch?v...Oh64&feature=related quardate questo

la lama che ha fatto quello li è troppo pericolosa se mette male il polso si buca la mano

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io c'e' l'ho fatta....vi interessa?ha un meccanismo a scatto che non permette di uscire o rientrare se non tiri una cordiciella che ho legato al dito^^ posto il link cn il vido?

Posts: 2 | Registrato il: 16 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZuTano
Postato il Nascondi Post
Io penso che questa cosa della lama nascosta, sia veramente una cretinata, se uno ci vuole rimettere qualche dito e persino la mano benvenga, ma consigio a tutti di non provare a fare cose del genere anche perchè potrebbe essere pericoloso per gli altri!!! nonsifa

Posts: 13 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ZuTano:
Io penso che questa cosa della lama nascosta, sia veramente una cretinata, se uno ci vuole rimettere qualche dito e persino la mano benvenga, ma consigio a tutti di non provare a fare cose del genere anche perchè potrebbe essere pericoloso per gli altri!!! nonsifa

mi sa...cmq x adesso e' senza lama^^ non l'ho affilata
link:
http://it.netlog.com/go/explor...s/videoid=it-4833100
guardate pure... il progetto se volete ve lo posto^^

Posts: 2 | Registrato il: 16 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lupen92
Postato il Nascondi Post
quote:
superbonaz

Mi puoi postare il tuo progetto per favore??

Posts: 1 | Registrato il: 17 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post