![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi sa o è riuscito a costruire la lama nascosta? risp presto!
|
||
|
![]() |
purtroppo no mi spiace XD
|
|||
|
![]() |
io ci sono riuscito
quella di altair funziona con un meccanismo collegato ad un anello che ha sul mignolo sinistro io ci sono quasi riuscito con l'aiuto di un mio amico peeò nn esce veloce come quella di altair,ma un pò lenta però è ottima per infilzare |
|||
|
Moderatore![]() |
Chi o cosa |
|||
|
puoi postare la foto e il progetto plzzzzz |
||||
|
salve,
vorrei sollecitare l'invio di un informazione qualsiasi, anche il funzionamento scritto dell'estrattore della lama nascosta, perchè io sono alcuni giorni che mi arrovello per venirne a capo. p.s. mi stava per scappare una parolaccia ma mi sono trattenuto. |
||||
|
![]() |
bravo meglio che te la sei trattenuta la parolaccia |
|||
|
lo so bene....
|
||||
|
![]() |
UP!!!!
ho trovato un sacco di video di uno che è riuscito a farla funzionare alla perfezione!!!riesce ad aprirla e chiuderla velocemente! non è come il meccanismo del gioco ma funziona lo stesso benissimo!! e in inglese però e non ci capisco nulla... |
|||
|
|
|
liccc puoi lincare il video please?
|
|||
|
![]() |
Nessun problema:
Video |
|||
|
![]() |
http://www.youtube.com/watch?v...Oh64&feature=related quardate questo
|
|||
|
![]() |
Io adesso ho paura! vai a giro sapendo che c'è gente con una lama nascosta che ti può infilzare tranquillamene...!
|
|||
|
aiuto,io non trovo le istruzioni per costruire la lama,sono tutte e sempre in inglese,non capisco un tubo!help
|
||||
|
![]() |
la lama che ha fatto quello li è troppo pericolosa se mette male il polso si buca la mano |
|||
|
io c'e' l'ho fatta....vi interessa?ha un meccanismo a scatto che non permette di uscire o rientrare se non tiri una cordiciella che ho legato al dito^^ posto il link cn il vido?
|
||||
|
![]() |
Io penso che questa cosa della lama nascosta, sia veramente una cretinata, se uno ci vuole rimettere qualche dito e persino la mano benvenga, ma consigio a tutti di non provare a fare cose del genere anche perchè potrebbe essere pericoloso per gli altri!!!
|
|||
|
mi sa...cmq x adesso e' senza lama^^ non l'ho affilata link: http://it.netlog.com/go/explor...s/videoid=it-4833100 guardate pure... il progetto se volete ve lo posto^^ |
||||
|
![]() |
Mi puoi postare il tuo progetto per favore?? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|