![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
non so se è OLD, ma sul sito della ubi, nella scheda di assassin's creed, c'è critto che uscirò a marzo 2007 O_O
link: http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4552 sotto ci sono anche altre cosette interessanti ( le caratteristiche del gioco ) |
||
|
![]() |
Wow! Sarà il gioco + belo dell'anno! Appena esce filo a comprarlo( a meno che nn costi una cifra |
|||
|
![]() |
ma...è mooooooooooooolto OLD XD
almeno io l'avevo visto prima |
|||
|
|
|
stai mentendo, e lo dimostra il numero dei post
|
|||
|
Scusate il piccolo Ot,ehi q come hai fatto a tagliare quel pezzo di forum di sk8? |
||||
|
a marzo? ottimo io faccio gli anni il 30 marzo percio me lo fo regalare.
|
||||
|
|
|
lol, legend, io il 28
gigi, STAMP + PHOTOSHOP |
|||
|
|
Moderatore |
Fregato! |
|||
|
![]() |
medoooo qualky,lo fai proprio notare a tutti eh? XD
cmq...io almeno lo sapevo da mooooooooooooolto tempo, non mi vanto (darksk8: oh sìììììììì invece!) ops ^^' |
|||
|
![]() |
si in teoria la data è esatta,infatti anche nei video con le interviste,ho sentito che la prodruttrice diceva che dovrebbe uscire proprio a marz 2007,speriamo sia davvero così
|
|||
|
|
Moderatore |
Ovvero,sarà omesso dalla line-up Ps3,la quale,uscirà in Novembre sul nostro mercato! |
|||
|
![]() |
ah thanks rattle
ma intendi a novembre 2006 o 2007??se è 2006 allora è fra poco! |
|||
|
|
Moderatore |
Mi riferivo alla Ps3,che,uscirà (come ricordo) questo Novembre,Assassin's Creed arriverà per Marzo 2007,almeno credo |
|||
|
![]() |
ma scusa non hanno posticipato per il 2007??
|
|||
|
|
Moderatore |
La Ps3,uscirà a Novembre di questo anno! |
|||
|
|
Moderatore |
|
|||
|
![]() |
mmmh,scusa rattle,ma sei sicuro che la notizia sia recente??
io ho scoperto poco tempo fa che avevano posticipato l'uscita della ps3 e che sarebbe dovuta uscire nel 2007,e non lo so solo io ma anche altri,bho |
|||
|
|
|
Mi aggiungo ma è vero?
mmm sarebbe meravoglioso vitsa la grossa qnt di vg ntsc in mio possesso bypp |
|||
|
|
Moderatore |
Io per ora mi tengo la ps2,sta dando il meglio di sè stessa,e il piccolo scrigno dorato,avrà ancora molto da dire nei mesi a venire,ps2 never die!!!! |
|||
|
|
Moderatore |
http://www.queencomputer.it/index.php?prodotto=2593 Giuro che questa è l'ultima info che esplico,come siamo duri ˚_˚ Nei negozi è fissata per la medesima data,puoi non crederci pure,ma se cerchi sul web,stando alle ultime la ps3,arriva per quel mese,ciups |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | Powered by Eve For Enterprise | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|