Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    release date AC. ufficiale?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di qualcun_altro
Postato il
non so se è OLD, ma sul sito della ubi, nella scheda di assassin's creed, c'è critto che uscirò a marzo 2007 O_O

link: http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4552

sotto ci sono anche altre cosette interessanti ( le caratteristiche del gioco )

sbav

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
non so se è OLD, ma sul sito della ubi, nella scheda di assassin's creed, c'è critto che uscirò a marzo 2007 O_O

link: http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=4552

sotto ci sono anche altre cosette interessanti ( le caratteristiche del gioco )

sbav

Wow! Sarà il gioco + belo dell'anno! Appena esce filo a comprarlo( a meno che nn costi una cifra Big Grin).

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ma...è mooooooooooooolto OLD XD
almeno io l'avevo visto prima serio

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stai mentendo, e lo dimostra il numero dei post serio

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Scusate il piccolo Ot,ehi q come hai fatto a tagliare quel pezzo di forum di sk8?
mumble

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a marzo? ottimo io faccio gli anni il 30 marzo percio me lo fo regalare.

Posts: 40 | Registrato il: 14 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol, legend, io il 28 Big Grin

gigi, STAMP + PHOTOSHOP Wink

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

Fregato! Roll Eyes

Posts: 13707 | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
medoooo qualky,lo fai proprio notare a tutti eh? XD

cmq...io almeno lo sapevo da mooooooooooooolto tempo, non mi vanto (darksk8: oh sìììììììì invece!) ops ^^'

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
si in teoria la data è esatta,infatti anche nei video con le interviste,ho sentito che la prodruttrice diceva che dovrebbe uscire proprio a marz 2007,speriamo sia davvero così

Posts: 4577 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
si in teoria la data è esatta,infatti anche nei video con le interviste,ho sentito che la prodruttrice diceva che dovrebbe uscire proprio a marz 2007,speriamo sia davvero così

Ovvero,sarà omesso dalla line-up Ps3,la quale,uscirà in Novembre sul nostro mercato! uiui

Posts: 13707 | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah thanks rattle
ma intendi a novembre 2006 o 2007??se è 2006 allora è fra poco!

Posts: 4577 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ah thanks rattle
ma intendi a novembre 2006 o 2007??se è 2006 allora è fra poco!

Mi riferivo alla Ps3,che,uscirà (come ricordo) questo Novembre,Assassin's Creed arriverà per Marzo 2007,almeno credo Wink

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma scusa non hanno posticipato per il 2007??

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ma scusa non hanno posticipato per il 2007??

La Ps3,uscirà a Novembre di questo anno! serio

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Più chiaro di così ˚_˚

http://www.webisland.net/article2731.html

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
mmmh,scusa rattle,ma sei sicuro che la notizia sia recente??
io ho scoperto poco tempo fa che avevano posticipato l'uscita della ps3 e che sarebbe dovuta uscire nel 2007,e non lo so solo io ma anche altri,bho

Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
Mi aggiungo ma è vero?

mmm sarebbe meravoglioso vitsa la grossa qnt di vg ntsc in mio possessoSmile

bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PRINCIPEPANDA:
Mi aggiungo ma è vero?

mmm sarebbe meravoglioso vitsa la grossa qnt di vg ntsc in mio possessoSmile

bypp

Io per ora mi tengo la ps2,sta dando il meglio di sè stessa,e il piccolo scrigno dorato,avrà ancora molto da dire nei mesi a venire,ps2 never die!!!! rulez

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
mmmh,scusa rattle,ma sei sicuro che la notizia sia recente??
io ho scoperto poco tempo fa che avevano posticipato l'uscita della ps3 e che sarebbe dovuta uscire nel 2007,e non lo so solo io ma anche altri,bho

http://www.queencomputer.it/index.php?prodotto=2593

Giuro che questa è l'ultima info che esplico,come siamo duri ˚_˚

Nei negozi è fissata per la medesima data,puoi non crederci pure,ma se cerchi sul web,stando alle ultime la ps3,arriva per quel mese,ciups Wink

Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    release date AC. ufficiale?

Condizioni d'uso