Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Guida strategica?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Secondo voi uscirà una guida?
Inizialmente giravano voci che nella limited ediction sarebbe stato compreso anche un manuale strategico... ma boh, a quanto pare ci sarà solo la statuetta "in piu'", rispetto alla confezione del gioco normale.
Credo cmq che una guida strategica per un gioco così vasto sarà quasi indispensabile (se non altro per la sola raccolta delle 450 flag, eheh) Wink

Posts: 11 | Registrato il: 15 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

tempo fa avevo letto che Multiplayer.it aveva acquisito i diritti per la pubblicazione della guida strategica ufficiale di Assassin's Creed. Non ho notizie da parte di Ubisoft, ma credo sia confermata:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52142

Ciao

T75

Posts: 3831 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GameStop da la Guida Ufficiale disponibile dal 16/11/07, quindi un giorno dopo l'uscita di AC, al prezzo di € 16.90.

Ti dirò...normalmente considero queste guide da Niubbi, però questa volta sono proprio curioso di dargli un'occhiata.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
TI ASSICURO CHE IN GIOCHI COME FFX UNA GUIDA NN È DA NIUBBI (a chi verrebbe di schivare 200 fulmini consecutivamente, oppure fare una una gara in tempo di 00:00:00)

XÒ AC boh farà comodo (forse)

PS proprio multiplayer.it quel sito di tirchioni (XD)

Posts: 1611 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh con FF una guida è l'ultima speranza quando x sblocare robe o visitare mondi non sai + cosa fare e scopri sempre cse nuove

Posts: 5060 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
TI ASSICURO CHE IN GIOCHI COME FFX UNA GUIDA NN È DA NIUBBI (a chi verrebbe di schivare 200 fulmini consecutivamente, oppure fare una una gara in tempo di 00:00:00)

Insomma a te fanno comodo tutte le guide? Comunque non c'era bisogno di scrivere con il Caps_Lock (dicesi equivale ad urlare).

In ogni caso Assassin's Creed non è un RPG, ma bensì un Action-Adventure Game, quindi non so quanto sarà utile questa guida (Non è una sorta di commento, ma solo una speranza).

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Omar.NC:
quote:

Insomma a te fanno comodo tutte le guide? Comunque non c'era bisogno di scrivere con il Caps_Lock (dicesi equivale ad urlare).

In ogni caso Assassin's Creed non è un RPG, ma bensì un Action-Adventure Game, quindi non so quanto sarà utile questa guida (Non è una sorta di commento, ma solo una speranza).

d'accordissimo

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il discorso guide strategiche è sempre relativo alla persona.
Chiaramente in un RPG le caratteristiche del gioco rendono una guida molto utile, ma anche nei giochi di avventura/azione piuttosto vasti e complessi (come caratteristiche o scenari) una guida può essere utile. Ovviamente poi dipende dal giocatore, c'è chi preferisce scoprire tutto da solo, magari provando e riprovando, e chi invece alla prima difficoltà preferisce consultare una guida o magari la vuole consultare per vedere alcuni extra o alcune particolari caratteristiche del gioco.
AC tutto sommato, vista la vastità degli scenari, i tanti obiettivi e missioni secondarie, nonchè le quest principali non sempre immediate (anzi) una guida ci può anche stare... l'importante è usarla con saggezza e godersi ogni singolo istante vissuto nella Terra Santa!

T75

Posts: 3831 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mha... secondo me è meglio prima finirlo almeno due volte... poi rifrlo una terza volta.. usando pero la guida strategica XD

Posts: 49 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Direi di sì le guide sono tutte comode e utili, però ci vuole un po' di spirito da videogiocatore e dirsi:"no! questa me la sbrigo io!". In ogni caso non condivido le tue opinioni, sono convinto che anche un Action/Adventure possa avere bisogn di una guida.
Nella fattispecie se è tipo AC che presenta immensi scenari e molte missioni secondarie, magari come dice zena dopo una volta (o due) sarebbe divertente fare AC al TOP.
Wink

PS una guida ti può tornare utile x gli Archivments(scusate se l'ho scritto sbagliato ma immagino tu abbia capito di ke parlo)

Posts: 1611 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Direi di sì le guide sono tutte comode e utili, però ci vuole un po' di spirito da videogiocatore e dirsi:"no! questa me la sbrigo io!". In ogni caso non condivido le tue opinioni, sono convinto che anche un Action/Adventure possa avere bisogn di una guida.
Nella fattispecie se è tipo AC che presenta immensi scenari e molte missioni secondarie, magari come dice zena dopo una volta (o due) sarebbe divertente fare AC al TOP.
Wink

PS una guida ti può tornare utile x gli Archivments(scusate se l'ho scritto sbagliato ma immagino tu abbia capito di ke parlo)

premetto che odio guide e robette varie..

su AC potrebbe anke starci..magari x le bandiere..

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
cioe la guida è utile in qualsiasi gioco,ma nn è questo il punto è l'utilizzo che è un problema,ovvio ke nessuno qui si farà ogni passaggio seguendo la guida xkè se no tnt vale ke te la leggi e nn ti giochi,la guida è solo x completezza del gioco

Posts: 5060 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
cioe la guida è utile in qualsiasi gioco,ma nn è questo il punto è l'utilizzo che è un problema,ovvio ke nessuno qui si farà ogni passaggio seguendo la guida xkè se no tnt vale ke te la leggi e nn ti giochi,la guida è solo x completezza del gioco

esatto questo volevo dire...hai afferrato il concetto..Smile

Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
è normale che da me a padova non sia ancora uscita? da voi l'avete vista in vendita? io sono appena andato da gamestop e mi hanno detto che non è ancora arrivata! Confused

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
da me ancora niente,forse arriverà + avanti non saprei

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Io sono di Genova e qui di guide strategiche per Assassin's Creed non se ne vedono...
Ma siete sicuri che sia già uscita?

Posts: 227 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata dello spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
x me sinceramente nn l'hanno ancora distribuita xkè se no mi pare un po strano

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, io sono di Torino e volevo informarvi che sabato ho chiesto ad un negozio specializzato di videogames info sulla guida di AC....Mi ha detto che lunedì, cioè oggi, sarebbe cominciata la distribuzione e che quindi gli sarebbe arrivata martedì o mercoledì. Mi ha detto anche che è di circa 300 pagine e che gli sarebbe arrivata nei prossimi giorni anche l'edizione americana che è molto più spessa (!!) e contiene anche il libro artwork del gioco!!! Voglio proprio vederla l'edizione americana..... Razz
Ciao! Ora torno a Damasco....!!

Posts: 21 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
thanks per le info,ciau!

Posts: 4577 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
grazie di tto frederick! almeno abbiamo svelato l'arcanoXD

Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Guida strategica?

Condizioni d'uso