Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Il dito di Altair
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao ragazzi oggi rigiocando ad Ac mi sono accorto che i due fratelli del tempio di Salomone(malik,penso sia questo il nome)hanno la lama nascosta come quella di Altair,ma non hanno il dito mozzato,quindi il motivo del dito mozzato è che era una prova,che ne pensate?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Davvero?
Bhe, non vuol dire nulla, Malik dopo perde tutto il braccio. asd Quindi rimedia. asd

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cacchio è vero hai ragione!!! xo anke lucy lo ha mozzato qndi potrebbe essere stata o uan prova o una punizione.......madonna sto gioco fa scervellare ti fa prp viaggiare cn la fantasia....bellissimo!!!

Posts: 11 | Registrato il: 22 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thebigbest__566
Postato il Nascondi Post
ma altair quale dito ha mozzato io non lo mai visto ma dite vero??? Eek

Posts: 16 | Luogo: venezia 1486 d.C era rinascimentale | Registrato il: 08 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post