Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    non ho capito la fine del gioco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho "finito" ieri per la prima volta Assassin's Creed, e sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla fine del gioco. Una volta ucciso AlMualin e risvegliato dall'Animus... ho visto quelle scritte sui pavimenti... e in camera da letto di Desmond,... e poi??... Dopo i titoli di coda del gioco... mi ha permesso di continuare a giocare... sn andato sul computer dell'Animus e ho letto la password per l'accesso alla stanza delle riunioni... ci sono andato ma non mi permette di fare nulla.. C'è un solo portatile al quale non ho accesso. Che senso ha?!..

Posts: 6 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Ma sì che hai accesso al computer...

Forse la password è nel computer di Vidic, o nella penna lasciata vicino al computer dell'Animus.

Posts: 159 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post