Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Font assassin's creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve, non sò se qualcuno ha mai aperto un topic a riguardo, ma vorrei sapere come se chiama il font di ac
grazie

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
anke io lo cerco per ora ho solo il pennello del simbolo della setta per photoshop :P

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
trovata, si chiama "trajan pro" e dovrebbe essere pre-installata in tuttii pc (o almeno nel mio lo è)

l'unica cosa è che la A maiuscola è diversa da quella del logo di ac, ma le altre lettere dovrebbero essere ugiali.

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
conoscete anche quello di prince of persia? sia quello della prima sagra e l'ultimo, sono dei bei font no, cosa dite

Posts: 2 | Registrato il: 01 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post