Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    soundtrack!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi!! Qualcuno sa se uscirà mai la colonna sonora di Assassin's Creed? Jesper Kyd è stato veramente grande!! Baci!!

Posts: 119 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Benvenuta,

non ho capito bene il tuo messaggio, ma penso che dovrebbe già essere online, forse dovresti cercare meglio

Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se su youtube digiti "assassin's creed soundtrack" escono alcuni brani tra cui, penso, anche la colonna sonora

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma dice quella del trailer, se è si, si chiama:

Teardrop dei Massive Attack

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!Intanto grazie per la risposta,ho già scaricato il brano “Città di Gerusalemme”. Pensavo che visto che è lo stesso compositore dei vari “Hitman”, (colonna sonora pluripremiata e con ragione direi!)”, anche Assassin’s Creed avrebbe avuto un suo album. Non ho dubbi che uscirà visto i premi che ha ricevuto..ma non ho notizie in proposito.. non mi resta che attendere!! pozione

Posts: 119 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma che cavolo dite!

Su you tube si trovano brani musicali di bassa qualità audio!!!

Vai qui:

http://assassinscreed.us.ubi.com/soundtrack/index.php

Si tratta di un sito Ubisoft
La password è Target.

(Se risulta essere una cosa illecita,invito Lorcic e Turko a editare.)

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si ma no nti incavolare se abbiamo sbagliato eh...non ti credere di essere chi sa chi per sapere questo...

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
ehi non iniziate a litigare,siamo in un forum pacifico qui!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si, ed è proprio il bell odi stare in questo forum, ma se viene uno tutto sparato...eh si lo devi riprendere..

Postato il Nascondi Post
Ragazzi..vi ringrazio tantissimo!! Mi siete stati utilissimi! love-smiley

Postato il Nascondi Post
Salve raga!Volevo rendervi partecipi di questa notizia:hanno reso disponibile la colonna sonora su itunes! Un vero capolavoro!! Piccola gemma nel mondo di Assassin's Creed! sidewaysgrin