![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi!! Qualcuno sa se uscirà mai la colonna sonora di Assassin's Creed? Jesper Kyd è stato veramente grande!! Baci!!
|
|||
|
![]() |
Benvenuta,
non ho capito bene il tuo messaggio, ma penso che dovrebbe già essere online, forse dovresti cercare meglio Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft |
|||
|
se su youtube digiti "assassin's creed soundtrack" escono alcuni brani tra cui, penso, anche la colonna sonora
|
||||
|
![]() |
ma dice quella del trailer, se è si, si chiama:
Teardrop dei Massive Attack |
|||
|
Ciao a tutti!Intanto grazie per la risposta,ho già scaricato il brano “Città di Gerusalemme”. Pensavo che visto che è lo stesso compositore dei vari “Hitman”, (colonna sonora pluripremiata e con ragione direi!)”, anche Assassin’s Creed avrebbe avuto un suo album. Non ho dubbi che uscirà visto i premi che ha ricevuto..ma non ho notizie in proposito.. non mi resta che attendere!!
|
||||
|
Ma che cavolo dite!
Su you tube si trovano brani musicali di bassa qualità audio!!! Vai qui: http://assassinscreed.us.ubi.com/soundtrack/index.php Si tratta di un sito Ubisoft La password è Target. (Se risulta essere una cosa illecita,invito Lorcic e Turko a editare.) |
||||
|
![]() |
si ma no nti incavolare se abbiamo sbagliato eh...non ti credere di essere chi sa chi per sapere questo...
|
|||
|
|
|
ehi non iniziate a litigare,siamo in un forum pacifico qui!
|
|||
|
![]() |
si, ed è proprio il bell odi stare in questo forum, ma se viene uno tutto sparato...eh si lo devi riprendere..
|
|||
|
Ragazzi..vi ringrazio tantissimo!! Mi siete stati utilissimi!
|
||||
|
Salve raga!Volevo rendervi partecipi di questa notizia:hanno reso disponibile la colonna sonora su itunes! Un vero capolavoro!! Piccola gemma nel mondo di Assassin's Creed!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|