Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Danzatrici Del Ventre Dove Trovarle??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ciao...Sono nuovo e questo è il mio primo post...
ho notato che quando devi uccidere il ciccione che nn ricordo come si chiama XD ci sono delle danzatrici del ventre...ma ci sono solo li o ci sono nascoste da qualche parte perche io solo li le o viste...grazie di tutto

Posts: 2 | Registrato il: 10 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
stai sicuro che stanno solo lì ma... perchè ti interessa? XD

Posts: 2349 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
infatti,intrattengono il pubblico del banchetto!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
ci sono delle concubine nei giardini di masyaf, ma concubine solo lì.

Posts: 1082 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
cosa sono le concubine

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
nascoste da qualche parte perche io solo li le o viste...grazie di tutto

/OT Koff, ma guarda che non è il mini-game erotico di God of War °_°

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:
nascoste da qualche parte perche io solo li le o viste...grazie di tutto

/OT Koff, ma guarda che non è il mini-game erotico di God of War °_°

Eek biggrinsalt

Posts: 202 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post