![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti ...ho un problema dopo l'assassinio di Roberto, nel laboratorio dopo un dialogo tra il dottore e dei fantomatici individui nella sala conferenze ...Desnom rimane solo e non capisco che devo fare ...non si attiva nessun comando
Saluti Luca |
|||
|
|
|
Caro Luca,
mi dispiace informarti che dopo quel dialogo e i titoli di coda il gioco termina! Ti da la possibilità di accedere sempre all'animous per recuperare bandierine e templari ma la storia è finita! Salute e pace |
|||
|
![]() |
mi dispiace per te killer girl se hai gettato la spugna lì... dopo per finire completamente il gioco e vedere i titoli di coda devi usare la vista dell'acquila. quindi, se giochi alla xbox, devi premere y e vedere tutti i simboli del sangue che ha lasciato il precedessore di desmond |
|||
|
grazie per i chiarimenti, diciamo che avete ragione entrambi ...dopo la sbirciatina ai notebook il gioco è finito... me lo aspettavo più lungo se devo essere sincero, ma soprattutto mi sarebbe piaciuto togliermi la voglia di una pugnalata al dottore ...mi stava parecchio antipatico
Saluti Luca |
||||
|
|
|
Lui intendeva come storia e io gli ho risposto a livello di storia. Quei simboli sono optional anche se li vedi che fai!? Mica hai obbiettivi da svolgere!? Salute e pace |
|||
|
![]() |
si poi i simboli dicono che i frutti dell'eden sono stati disrutti tuti dagli assassini rimanenti
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|