Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    bloccato in laboratorio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti ...ho un problema dopo l'assassinio di Roberto, nel laboratorio dopo un dialogo tra il dottore e dei fantomatici individui nella sala conferenze ...Desnom rimane solo e non capisco che devo fare ...non si attiva nessun comando

Saluti
Luca

Posts: 2 | Registrato il: 09 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Caro Luca,
mi dispiace informarti che dopo quel dialogo e i titoli di coda il gioco termina!

Ti da la possibilità di accedere sempre all'animous per recuperare bandierine e templari ma la storia è finita!

Salute e pace

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mamooru:
salve a tutti ...ho un problema dopo l'assassinio di Roberto, nel laboratorio dopo un dialogo tra il dottore e dei fantomatici individui nella sala conferenze ...Desnom rimane solo e non capisco che devo fare ...non si attiva nessun comando

Saluti
Luca

mi dispiace per te killer girl se hai gettato la spugna lì... dopo per finire completamente il gioco e vedere i titoli di coda devi usare la vista dell'acquila. quindi, se giochi alla xbox, devi premere y e vedere tutti i simboli del sangue che ha lasciato il precedessore di desmond

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per i chiarimenti, diciamo che avete ragione entrambi ...dopo la sbirciatina ai notebook il gioco è finito... me lo aspettavo più lungo se devo essere sincero, ma soprattutto mi sarebbe piaciuto togliermi la voglia di una pugnalata al dottore ...mi stava parecchio antipatico

Saluti
Luca

Posts: 2 | Registrato il: 09 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
quote:
Originariamente postato da mamooru:

Saluti
Luca

mi dispiace per te killer girl se hai gettato la spugna lì... dopo per finire completamente il gioco e vedere i titoli di coda devi usare la vista dell'acquila. quindi, se giochi alla xbox, devi premere y e vedere tutti i simboli del sangue che ha lasciato il precedessore di desmond

Lui intendeva come storia e io gli ho risposto a livello di storia.

Quei simboli sono optional anche se li vedi che fai!? Mica hai obbiettivi da svolgere!? Wink

Salute e pace

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
si poi i simboli dicono che i frutti dell'eden sono stati disrutti tuti dagli assassini rimanenti

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post