Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Intervista Esclusiva con Jade per il Forum ITALIANO!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
speriamo turko xkè è propio interessante sta intervista

Posts: 5060 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MysteriousRiku
Postato il Nascondi Post
sì è vero è molto interessante...già dalla prima parte si capisce ke è una gioco stupendo!!!

Posts: 126 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
provoca un'effetto strano sentire un'intervista riguardante AC in italiano dopo averne sentite 2 milioni in inglese... sbav

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh sinceramente io in quelle in inglese guardavo un po di + il video ke il sonoro,gia quello mi bastava

Posts: 5060 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
ho visto la seconda parte! interessante, ma meglio la prima.. Smile

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bella anke la seconda,kissa cme era tti i soldati ke si pikkiavanoXD

Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
ahahahha xD ma avete visto?faceva vederetutto il gioco in ita!e c'era anche la versione XBOX360

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sisi ho visto xò la mia versione davvero dve avere la rissa fra i soldatiXD

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
bella anke la seconda,kissa cme era tti i soldati ke si pikkiavanoXD

XD ^^

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
comunque anke la raymond è partita da un sogno da bambina a diventare la producer di AC,mica male

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
comunque anke la raymond è partita da un sogno da bambina a diventare la producer di AC,mica male

rulez

Postato il Nascondi Post
La terza e ultima parte?

Posts: 87 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ammazza... quanto è carina la Jade..... quasi quasi mi faccio assumere alla ubisoft complimenti

Posts: 3 | Registrato il: 27 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Intervista Esclusiva con Jade per il Forum ITALIANO!

Condizioni d'uso