Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    problema con assassin's creed cut edition

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di woos09
Postato il
ciao a tutti!!!!
sono nuovo e volevo avere qualche info sui problemi del giocho.
ho comprato assassin's creed editor's cut edition, l'ho installato ma arrivato a metà installazione e mi compare una finestra che dice che c'è un problema con l'installazione del file data (credo sia quello), clikko su ok e mi ricompare il menu d'installazine.
perche succede questo? ho controllato i requisiti ma è tutto ok. vi prego attendo notizie.
saluti.

Posts: 9 | Registrato il: 21 October 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
Ciao

inanzitutto dovevi scriverlo in assassin's creed truccjhi e consigli!
poi se è su un portatile non funzionaSmile

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
Ciao

inanzitutto dovevi scriverlo in assassin's creed truccjhi e consigli!
poi se è su un portatile non funzionaSmile

Ahahah si come no scocchin certo che funzia sul portatile l'installazione!! (poi se il gioco non va magari è copla della scheda video).. è un po' strano come problema forse è qualcosa legato al lettore (leggere i DVD dual layer?? o semplicemente va male)..

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post