RAgazzi il finale diciamo cosi non è che mi abbia ispirato grande felicita non ho ben capito come finisce qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare dopo i titoli di coda che si vedono quando si entra nella stanza da letto? oltre che poter completare il gioco al 100%??
Ciao a tutti, volevo sapere dove si vede il video dei templari ... quellodove sono tutti seduti in un tavolo rettangolare e il "capo" viene assassinato" ... in quale blocco si trova ? Ho la versione per PC del gioco ...
Originariamente postato da giorgio1995: ritorna nel'animus e potrai uccidere gli innocenti senza ricevere penalità(perdere vita) divertiti potrai fare delle stragi
Certo che, a parlare così, sembriamo dei sadici assassini psicolabili
Posts: 4044 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
ah guarda nn dirlo a me...pure io appena ne vedo uno che inizia ad avvicinarsi o lo prendo e lo spingo oppure cambio zona XD un pò di tempo fa li uccidevo tutti ma poi andava a finire che morivo io per la perdita di sincronia,perciò ora evito di ucciderli
Posts: 5057 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
uccidi le importunatrici!!... vabbè comunque se proprio non hai niente da fare cerca di decifrare tutto quello che trovi penso che un annetto c'è lo metti aleno soprattutto per imparare il giapponese.... scusami sono molto sarcastico il mio consiglio serio comunque sarebbe di rivedere quello che non hai fatto e oh perchè no iniziare a ragionare sulle tracce di sangue è un ottima idea...