Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    cosa fare ora dopo i titioli di coda..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
RAgazzi il finale diciamo cosi non è che mi abbia ispirato grande felicita non ho ben capito come finisce qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare dopo i titoli di coda che si vedono quando si entra nella stanza da letto? oltre che poter completare il gioco al 100%??

grazie

Posts: 26 | Registrato il: 12 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Semplicemente nulla Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, volevo sapere dove si vede il video dei templari ... quellodove sono tutti seduti in un tavolo rettangolare e il "capo" viene assassinato" ... in quale blocco si trova ? Ho la versione per PC del gioco ...

Posts: 2 | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non c'è nel gioco, o almeno nella versione 360. serio

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vuoi dire che nella versione PC nn esiste questo video ... e che c' è solo nella versione xbox 360 o ps3 ?

Posts: 2 | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quel video nn c'è in nessuna versione del gioco
lo hanno fatto vedere solo come anteprima prima dell'uscita,o almeno da quanto ne so è così

Posts: 5057 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
ritorna nel'animus e potrai uccidere gli innocenti senza ricevere penalità(perdere vita)
divertiti
potrai fare delle stragi

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giorgio1995:
ritorna nel'animus e potrai uccidere gli innocenti senza ricevere penalità(perdere vita)
divertiti
potrai fare delle stragi

Certo che, a parlare così, sembriamo dei sadici assassini psicolabili Big Grin look Big Grin

Posts: 4044 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
gli innocenti migliori da ammazzare sono i pazzi e gli ubriaconi che continuano a spingerti.
LI ODIO!! Mad bash shooter

Posts: 55 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah guarda nn dirlo a me...pure io appena ne vedo uno che inizia ad avvicinarsi o lo prendo e lo spingo oppure cambio zona XD
un pò di tempo fa li uccidevo tutti ma poi andava a finire che morivo io per la perdita di sincronia,perciò ora evito di ucciderli Big Grin

Posts: 5057 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se non voglio uccidere gli innocenti? Confused

Posts: 1 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
uccidi le importunatrici!!... vabbè comunque se proprio non hai niente da fare cerca di decifrare tutto quello che trovi penso che un annetto c'è lo mettiBig Grin aleno soprattutto per imparare il giapponeseBig Grin....
scusami sono molto sarcastico il mio consiglio serio comunque sarebbe di rivedere quello che non hai fatto e oh perchè no iniziare a ragionare sulle tracce di sangue è un ottima idea...

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post