Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's bugs

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di imthestig
Postato il
nel gioco ci sono molti errori e qui ci sono molti video che li testimoniano!!!Eccone 1,
un altro,e molti altri:
1
2
3!!!

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
topic inutile offtopic

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A dirla tutta quelli sono Glitch...

E io non ho mai visto un Bug o un Glitch ad AC1

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Io ad Assassin's Creed versione X360 gli unici bug che ho visto sono quando entravi dentro a un palazzo e poi nn potevi più uscire e un'altro quando una vecchietta si arrimpico sui tetti per poi andarsi a buttare nel fiume di Damasco,coso moloto divertente,ma penso non si possa definire un bug.Interessante quello del doppio Altair...muh...

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
no invece lo è hahahahahaahha biggrinsalt

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di imthestig
Postato il Nascondi Post
ho cercato di spostarlo sull' isola off topic ma non ci sono riuscito comunque questo topic si puo chiudere

Posts: 109 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post