Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    lama nascosta problema combattimento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Rikez
Postato il
ciao sentie ho assasin's creed da un pò ma nn ho ancora capito una cosa: nel combattimento la lama nascosta si utilizza solo nele schivate al posto della spada???no perchè nel combattimento mi ferano il braccio?!?!?

grazie in anticipo!!!! Big Grin Big Grin

Posts: 35 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ho il tuo stesso dubbio Big Grin...

Posts: 4091 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ss900
Postato il Nascondi Post
Tutto quello che sono riuscito a fare con la lama in combattimento è:

• Contrattaccare a un attacco di un nemico
  • Uccidere uno dei nemici durante il combattimento ma solo mentre ti insulta (Tipo: "Avrò la tua testa" o ti dice una di quelle frasi non tradotte.

Posts: 19 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
infatti l'utilizzo in un combattimento diretto è previsto solo nel caso del contrattacco

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
la lama nascosta è totalmente inutile perchè se hai ingaggiato un combattimento serve a poco o niente.
la lama nascosta serve per uccidere le guardie a sorpresa senza farsi notare troppo

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se volete uccidere con la lama nascosta in un combattimento senza contrattaccare,una cosa da fare c'è,allora,spingere e far kadere la guardia,dopodichè,togliere il blocco visuale dalla guardia,correre verso di lei con la lama nascosta e ucciderla,molte volte faccio così io!

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
la lama nascosta è il metodo + veloce per combatere.
puoi fare contrattacchi velocissimi, ma la cosa bella è: normalmente con la spada se un nemico è forte e fai il contrattacco non te lo ammazza subito, lo butta a ttera...
invece con la lama lo ammazza subito qualunque sia il suo livello di abilità

Posts: 1078 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
io ho ammazzato al mualim in 2 minuti con la lama nascosta senza farlo sparire neanche una volta

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Eccovi la risposta:

Come usare la lama nascosta in Combattimento

In pratica si può solo contrattaccare! Parare gli attacchi è impossibile, a meno che non si schivano.

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
non è difficle, però devi avere un po' di epsrienza

Posts: 1078 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post