Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    dove salva Assassin's Creed per xbox 360?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Salve a tutti potete dirmi se per salvare assassin's creed per xbox 360 ci vuole la memory unit o per forza hard disk o tutte e due?
é urgnte.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
vanno bene entrambe, il gioco usa l'autosalvataggio ma devi specificare la periferica di memorizzazzioneSmile

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
ma se io ho solo la Memory unit cosa devo fare?
salva direttamente lì o devo specificare?perchè un mio compagno ha spider-man3 però non c'è ne la'autosalvatagio ne salva ne carica partita,

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
salva sull'hard disk

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post