Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    ciaoo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Fantasy_95
Postato il
Ciao a tutti sono nuoba sono una grande fan di Assassin's Creed Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
ciaoooo
Quindi non sono l'unica ragazza a cui piace Assassin's Creed! EVVAI!
biggrinsalt

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Guardate io non sapevo neanche che ci fossero ragazze a cui piacevano i videogiochi Big Grin
Comunque Fantasy_95 benvenuto nel forum Big Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
vi meravigliate se ad una ragazza piacciono i videogiochi?mia madre è una fans accanita di AC,l'avrà finito non so quante volte!!

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Hip Hip Urrà Per Tua Madre!!!! Big Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
vorrei che anche mia madre fosse così! *sigh* piange

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Ma Serio!

Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
avere una mamma che adora i videogiochi ha i suoi vantaggi..non ho mai dovuto implorare per avere un gioco XD....però spesso litighiamo per chi ci deve giocare per primo,con AC è stata una vera lotta ma ho vinto io!!XD

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Mia Mamma non sà neanche come si vedono gli sms sul telefonino Big Grin

Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
una fidanzata a cui piaciono i videogiochi sarebbe l'ideale! Razz

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao fantasy 95 anche io sn nuovo

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti ma direi che la discussione sta andando verso canoni molto offtopic

In attesa di un forum dedicato all'OT... potete ritrovarvi in alcuni topic appositi (come l'isola del tempo libero su POP)...
Cosa dire, buon proseguimento sul forum e per sapere bene cosa fare e come postare leggete il regolamento e la FAQ:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/4661058083

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
una sezion off topic ce anche qui lo ho postata io ricordi?

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083264/m/2321049417

e un buon benvenuto a tutti i nuovi utenti!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Hai ragione me nero scordato Wink

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
di dv sei fantasy 95 ? io di catanzaro e tu?

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da savix1995:
di dv sei fantasy 95 ? io di catanzaro e tu?

non usare il forum come una chat Wink usate i pm se volete conoscervi meglio Smile

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si