|
Guardate io non sapevo neanche che ci fossero ragazze a cui piacevano i videogiochi  Comunque Fantasy_95  nel forum 
|
| |
|

|
vi meravigliate se ad una ragazza piacciono i videogiochi?mia madre è una fans accanita di AC,l'avrà finito non so quante volte!!
|
| |
|

|
Hip Hip Urrà Per Tua Madre!!!! 
|
| |
|

|
Ma Serio!
|
| |
|

|
avere una mamma che adora i videogiochi ha i suoi vantaggi..non ho mai dovuto implorare per avere un gioco XD....però spesso litighiamo per chi ci deve giocare per primo,con AC è stata una vera lotta ma ho vinto io!!XD
|
| |
|

|
Mia Mamma non sà neanche come si vedono gli sms sul telefonino 
|
| |
|

|
una fidanzata a cui piaciono i videogiochi sarebbe l'ideale! 
|
| |
|
|
|
ciao fantasy 95 anche io sn nuovo
|
| |
|
Moderatore

|
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti ma direi che la discussione sta andando verso canoni molto  In attesa di un forum dedicato all'OT... potete ritrovarvi in alcuni topic appositi (come l'isola del tempo libero su POP)... Cosa dire, buon proseguimento sul forum e per sapere bene cosa fare e come postare leggete il regolamento e la FAQ: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/4661058083Ciao T75
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008 |    |
|
Moderatore

|
Hai ragione me nero scordato  T75
|
| |
|
|
|
di dv sei fantasy 95 ? io di catanzaro e tu?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da savix1995: di dv sei fantasy 95 ? io di catanzaro e tu?
non usare il forum come una chat  usate i pm se volete conoscervi meglio 
|
| |
| Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008 |    |
|