Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Cose strane
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao ragazzi,ho aperto questo topic per parlare delle cose strane che avete avuto con Assassin's Creed,bug persone che si comportano in modo strano ecc.....

10 minuti fa ho giocato con Ac versione PC.Mentre camminavo pe Damasco una signora si arrampica su una ringhiera e saltava peri tetti.Son rimasto shocked huh lolabove .

A voi cosa vi è successo?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
io ho avuto un periodo in cui giocavo ad ac e spesso nei primi 15 minuti il gioco mi si bloccava costringendomi a ravviare la play...era molto fastidioso perché accadeva spesso...delle volte quando tipo passi da una città al regno (o viceversa) mentre devi aspettare che il gioco si carica e tu stai immerso in tutto quel blu con tutte quelle formule accadeva che non ti usicva più e continuavi a vagare in quel strano "mondo" senza scopo, tanto che facevi prima ad uscire.
a poi anche a me è successo che un civile si è arrampicato su una ringhiera dalla quale non ne voleva sapere di scendere.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Matteo mi è successo di nuovo!!Ha iniziato ad arrampicarsi nello stesso punto dell'altra volta.Ho provato a seguirli e si vanno ad annegare nel fiume !!!!Il bello è che era una vechietta!!!Ma.....non so che dire....

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
già capita anche a me che quando uccido una guardia questi per scappare si buttano nel fiume,annegando. sidewaysgrin sidewaysgrin
certe volte in ac l'intelligenza artificiale raggiunge livelli a dir poco incredibili... sisi2

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già!1 volta mi è capitato(dopo aver interrogato una persona)di vedere una signora saltare su una pancina e poi arrapicarsi sui muri!

Posts: 3 | Registrato il: 05 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post