Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Notebook Assassino?

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
anche se so che le schede video per notebook non sono supporate, avendo utilizzato il tasto "cerca" senza risultati nel forum, chiedo consiglio per far girare questo bel titolo sul mio portatile.

L'ho acquistato in edicola: tutto gira alla perfezione, ma appena arrivato a Damasco (non so se sia un caso) il gioco va in crash ed esce facendomi ricomparire il desktop (errore "assassincreeddx09" o qualcosa del genere).

Ho installatto il gioco su una caryella c\Games, ho un Asus core 2 a 2.2 ghz (Win XP), 2 gb ram, mobility radeon hd 2600 512 mb aggiornata agli ultimi driver Catalyst (moddandoli): le specifiche dovrebbero esserci, eppure.....
Non credo sia necessario installare patch (la versione è già la 1.02 se non sbaglio...

Mi aiutate? Ho possibilità di far girare il gioco (come molti in rete, credo) o ci devo mettere una pietra sopra?
Se necessario posso postare il dxdiag.

Grazie a tutti, comunque!

Posts: 2 | Registrato il: 01 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

difficile dire esattamente cosa sia ma sicuramente sono i driver della scheda video. Prova con un'altra versione, disattiva ogni eventuale programma attivo in background al lancio del gioco ed eventualmente usa un altro salvataggio.

Grazie di continuare la discussione usando questo topic creato appositamente per discutere di tutti i problemi riscontrati con la versione Pc:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1060216/m/7041008587

Ciao

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post