|
beh non credo si possa fare,oppure si con un addattamento micidiale in grafica,visto che nemmeno su ps2 lo fanno
|
| |
|
Moderatore

|
Ciao,
il motivo è puramente tecnico, una console come PSP o PS2 non è in grado di gestire la mole di dati e ambienti tipici di AC. Se mai dovesse arrivare su PSP, dovrebbe essere sviluppato appositamente per questo formato, ma dubito che questo potrà mai accadere.
Ciao
T75
|
| |
|

|
il gioco che è presente su DS è rifatto e non è la stessa storia da quel che ho capito,e lo stile del gioco nn è nemmeno uguale
|
| |
|
Moderatore

|
Assassin's Creed Altair Chronicles è un progetto a parte, sviluppato da un altro team (Gameloft) che vuole proporre un titolo legato alla saga e al brand in questo formato. Purtroppo vedo in molte recensioni o anteprime sempre lo stesso errore, ovvero confrontarlo con le versioni console attualmente disponibili. Non è così che va visto questo titolo. La storia in effetti è una specie di prequel che anticipa poi quella delle altre versioni.
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
Si il modo di giocare e completamente diverso...ho trovato un video su internet
|
| |
|
|
|
Salve a tutti,sono nuovo e seguivo la discussione,secondo me AC per psp,starebbe bene... pensate di poter avere un "assassino nelle tasche" :-) ... comq se dovessero mai farlo spero che ci siano la balestra e le missioni notturne.
|
| |
|

|
beh fecero prince of persia per la psp,magari con AC alla fine si ripetono,però con grandi cambiamenti di grafica
|
| |
|

|
o magari gameplay ridotto.. 
|
| |
|

|
beh spero di no,se no leverebberò il bello di AC
|
| |