Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    storia ac
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusatemi tanto,di sicuro mi bannerete scusa,però anche se ac mi piace da morire per tutto,non so la sua storia.me la raccontate?

Posts: 34 | Luogo: Spazio Infinito,tra videogiochi e realtà! | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Jonny, questa nn è una storia che va raccontata..è troppo articolata!Anzi..va giocato e rigiocato per capire pienamente "Il credo degli Assassini".. Fallo perchè ne vale la pena!! sisi

Posts: 119 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Jonny_130:
Scusatemi tanto,di sicuro mi bannerete scusa,però anche se ac mi piace da morire per tutto,non so la sua storia.me la raccontate?

se ti piace AC ti devi giocare il gioco, è difficile da raccontare, se si salta un passaggio si perde tutto per la strada

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Infatti devi giocarci per capire un gioco.Io ho letto la storia su wikipedia e non l'ho capita per niente,poi ho comprato Assassin's Creed è lo sto capendo a man man che ci gioco,non è per male che non te lo vogliamo dire,se ci tieni te la spiego.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Questa è una prova Smile.

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho soltanto capito che lui utilizza l'animus per rivivere i ricordi degli antenati lontani...ho sentito parlare di altair(ac1),ezio(ac2)ma desmond chi è?e poi perche rivivere i ricordi?perche e imprigionato in quel palazzo?chi sono quei due scenziati?chi e lucy?chi e quel vecchio vestito in nero che poi uccidera ac?perche alla fine,per finire il gioco,deve guardare con l'occhio dell'acquila?che cos'e l'occhio dell'aquila?...
quote:
io ho soltanto capito che lui utilizza l'animus per rivivere i ricordi degli antenati lontani...ho sentito parlare di altair(ac1),ezio(ac2)ma desmond chi è?e poi perche rivivere i ricordi?perche e imprigionato in quel palazzo?chi sono quei due scenziati?chi e lucy?chi e quel vecchio vestito in nero che poi uccidera ac?perche alla fine,per finire il gioco,deve guardare con l'occhio dell'acquila?che cos'e l'occhio dell'aquila?...
contrariato Confused dho
aiuto

Posts: 34 | Luogo: Spazio Infinito,tra videogiochi e realtà! | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post