![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Assassin's Creed (qualsiasi formato). Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione! I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala: 5 = ottimo 4 = buono 3 = sufficiente 2 = così così 1 = scarso |
||
|
![]() |
per me è un gioco BELLISSIMO infatti ho dato il massimo dei voti a tutto!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Francamente, non mi sente di dare al titolo il massimo dei voti, difatti ho dato per un 4 per ogni domanda.. E' un gioco discreto, abbastanza interessante la trama, un gameplay innovativo , ma monotono, un'ottima grafica, ma nulla che mi faccia gridare al capolavoro
|
|||
|
![]() |
votato anchio,ho cercato di essere il + obbiettivo possibile
|
|||
|
![]() |
votato,tutto ottimo tranne longevità
|
|||
|
![]() |
io oh dato tutti 5 tranne alla trama e alla logevità ke hanno avuto un 4
P.S. per la trama ...sono gusti personali :P |
|||
|
|
|
gran bel gioco grafica ottima longevità buona audio buono!!
|
|||
|
la gestione del menu è terribile... per la serie... complichiamo le cose semplici...
la giocabilità ci va di conseguenza in quanto ci si arriva al gioco quando ormai si è già stremati dai menù |
||||
|
![]() |
Io critico soltanto la longevità veramente bassa e la monotonia di alcune azioni.
Per il resto tutto a gonfie vele |
|||
|
Io critico la longevità e spero che esca il 2 x' se no io ho giocato ma non so che cosa vogliono dire (mi capirà solo chi ha fnito il gioco)...e sono d'accordo con fama...grafica mozzafiato...
|
||||
|
ho dato 4 di giocabilità perchè le missioni secondarie sono un po' ripetitive e anche perchè tutti noi desideravamo la balestra che avevamo visto nei primi filmati (a ttt gli altri ho dato 5 :P )
|
||||
|
Moderatore![]() |
[versione PC]
Giocabilità: 4 PRO Spettacolare controllare Altair. Spettacolare correre per le città. Spettacolari i combattimenti. CONTRO Troppo semplicistici i duelli. Troppo ripetitivo a lungo andare. Scarsa interattività con l'ambiente(intendo oggetti). Grafica: 5 PRO Impeccabile realizzazione dei personaggi e delle città. Animazioni ottime. Gira benissimo su PC non recentissimi(Io ho giocato a 1024x768-dettagli 3\4-ombre 2\3-qualità 3\4 con un athlon 3500+ 1gb e geforce7600 512mb) CONTRO rendering dell'acqua al di sotto degli standard attuali. Texture di alcuni fondali di gioco. Musica e audio: 4 Ottime musiche ma che non "durano" a sufficienza, durante l'esplorazione delle città l'atmosfera spesso non è ottimale. Adrenaliniche e suggestive durante le indagini, i duelli e nei momenti cult. Longevità: 5 Finito dopo oltre 3 settimane, giocato due ore ogni due\tre giorni. Durata giusta per il gioco che è. Trama: 5 Visionaria e originale. Confezione e manuale: 5 Altair è molto fotogenico e la sua lama, anche. Localizzazione: 5 Uno dei doppiaggi più riusciti dei giochi che ho provato. Imponente, poco vario forse nelle voci degli abitanti delle città. Personaggi principali molto carismatici. Voto globale: 4,5\5 - 8,5\10 Ci vediamo å…¶ä¸ç´„一年 Altair.. |
|||
|
si bel gioco,ma appena finisci tutto comincia ad annoiare
|
||||
|
Molti giocatori hanno avuto problemi con questo gioco prima che ubisoft pubblicasse la patch 1.02 che risolve i problemi di reindirizzo
o blocchi /crash in winXP 32bit .meno bene con Vista che pone lo stesso problema di reindirizzo inaspettato senza messaggi d'errore!Personalmente devo però rendere noto ai più che ubi ha un centro assistenza rapidissimo nel dare risposte per risolvere i problemi dei giochi!Ho chiesto consiglio al centro ubi nella sera di un sabato e la domenica avevo la risposta nella email!Assassin creed's è tra l'altro l'unico gioco ubi con il quale ho avuto problemi(e ne ho giocati parecchi!)Rimane una delle migliori softhouse del settore per me! Sono anch'io del parere che le missioni siano un poco ripetitive (specie quelle secondarie) e cercare tutte le bandiere comporta un certo snervamento(tra l'altro qualcuna è irraggiungibile!!)ma la storia è bella gli scenari favolosi (anche se le ombre delle nubi al suolo vanno in una direzione e le stesse nubi nell'altra)e la musica azzeccata(correndo a cavallo ne parte una bellissima!)inoltre giocando con le directx10 ci sono alcuni tocchi grafici in più persino insetti vari; piume e vapori a gògò ed io spero che il seguito (che spiegherà molte cose)sia un pò più vario (anche nella parte che si svolge nel tempo moderno; un pò noiosa)con qualche notturna e soprattutto DATECE LA BBALESTRA!!ultima nota: anche a me l'acqua non è piaciuta molto!nella vasca del mercante a gerusalemme che dovrebbe essere profonda io ci camminavo sopra come Gesù !Aufwiederseen!!!! |
||||
|
c'è anche da dire che la grafica (anche se il gioco era uno dei primi) è stata sviluppata in modo sommario in alcuni punti
|
||||
|
per me è un gioco meraviglioso ....il mio preferito ...purtroppo all'inizio mi sembrava un pò monotono ma dalla missione di roberto in poi si è rivelato veramente straordinario
|
||||
|
Assassin's Creed è magnifico è il gioco più bello che abbia mai giocato anche più di GTA 4!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||||
|
un gioco spettacolare con una grafica eccez. un gioco(si fa per dire) ricco di colpi di scena, da giocare e rigiocare. aspetterò i capitoli successivi con ansia
|
||||
|
E' un gioco bellissimo, ho dato tutto5 tranne uno due quattro, ma la trama non so dire con precisione il voto, visto che lo devo ancora finire.
|
||||
|
Ciao!!! Sono nuovo!!!
Io ho dato il massimo dei voti a tutto tranne alla longevità e alla conezione e al manuale a cui ho messo 4. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|