Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    [GAME VOTES] Che voti daresti ad Assassin's Creed?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Assassin's Creed (qualsiasi formato). Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione!
I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala:

5 = ottimo
4 = buono
3 = sufficiente
2 = così così
1 = scarso

Domanda:
Che voto dai alla Giocabilità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Grafica?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Musica e all'audio?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Longevità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Trama?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Confezione e al Manuale?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Localizzazione in italiano?

Scelte:
5
4
3
2
1

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_1191d.C.
Postato il Nascondi Post
per me è un gioco BELLISSIMO infatti ho dato il massimo dei voti a tutto!

Posts: 10 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Francamente, non mi sente di dare al titolo il massimo dei voti, difatti ho dato per un 4 per ogni domanda.. E' un gioco discreto, abbastanza interessante la trama, un gameplay innovativo , ma monotono, un'ottima grafica, ma nulla che mi faccia gridare al capolavoro Roll Eyes

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
votato anchio,ho cercato di essere il + obbiettivo possibile

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
votato,tutto ottimo tranne longevità

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
io oh dato tutti 5 tranne alla trama e alla logevità ke hanno avuto un 4
P.S. per la trama ...sono gusti personali :P

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
gran bel gioco grafica ottima longevità buona audio buono!!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la gestione del menu è terribile... per la serie... complichiamo le cose semplici...
la giocabilità ci va di conseguenza in quanto ci si arriva al gioco quando ormai si è già stremati dai menù

Posts: 1 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
Io critico soltanto la longevità veramente bassa e la monotonia di alcune azioni.
Per il resto tutto a gonfie vele

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io critico la longevità e spero che esca il 2 x' se no io ho giocato ma non so che cosa vogliono dire (mi capirà solo chi ha fnito il gioco)...e sono d'accordo con fama...grafica mozzafiato...

Posts: 2 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho dato 4 di giocabilità perchè le missioni secondarie sono un po' ripetitive e anche perchè tutti noi desideravamo la balestra che avevamo visto nei primi filmati (a ttt gli altri ho dato 5 :P )

Posts: 13 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
[versione PC]

Giocabilità: 4
PRO
Spettacolare controllare Altair.
Spettacolare correre per le città.
Spettacolari i combattimenti.
CONTRO
Troppo semplicistici i duelli.
Troppo ripetitivo a lungo andare.
Scarsa interattività con l'ambiente(intendo oggetti).

Grafica: 5
PRO
Impeccabile realizzazione dei personaggi e delle città.
Animazioni ottime.
Gira benissimo su PC non recentissimi(Io ho giocato a 1024x768-dettagli 3\4-ombre 2\3-qualità 3\4 con un athlon 3500+ 1gb e geforce7600 512mb)
CONTRO
rendering dell'acqua al di sotto degli standard attuali.
Texture di alcuni fondali di gioco.

Musica e audio: 4
Ottime musiche ma che non "durano" a sufficienza, durante l'esplorazione delle città l'atmosfera spesso non è ottimale.
Adrenaliniche e suggestive durante le indagini, i duelli e nei momenti cult.

Longevità: 5
Finito dopo oltre 3 settimane, giocato due ore ogni due\tre giorni.
Durata giusta per il gioco che è.

Trama: 5
Visionaria e originale.

Confezione e manuale: 5
Altair è molto fotogenico e la sua lama, anche.

Localizzazione: 5
Uno dei doppiaggi più riusciti dei giochi che ho provato.
Imponente, poco vario forse nelle voci degli abitanti delle città.
Personaggi principali molto carismatici.

Voto globale: 4,5\5 - 8,5\10

Ci vediamo 其中約一年 Altair..

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si bel gioco,ma appena finisci tutto comincia ad annoiare

Posts: 2 | Registrato il: 16 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Molti giocatori hanno avuto problemi con questo gioco prima che ubisoft pubblicasse la patch 1.02 che risolve i problemi di reindirizzo
o blocchi /crash in winXP 32bit .meno bene con
Vista che pone lo stesso problema di reindirizzo inaspettato senza messaggi d'errore!Personalmente devo però rendere noto ai più che ubi ha un centro assistenza rapidissimo nel dare risposte per risolvere i problemi dei giochi!Ho chiesto consiglio al centro ubi nella sera di un sabato e la domenica avevo la risposta nella email!Assassin creed's è tra l'altro l'unico gioco ubi con il quale ho avuto problemi(e ne ho giocati parecchi!)Rimane una delle migliori softhouse del settore per me!
Sono anch'io del parere che le missioni siano
un poco ripetitive (specie quelle secondarie)
e cercare tutte le bandiere comporta un certo snervamento(tra l'altro qualcuna è irraggiungibile!!)ma la storia è bella gli scenari favolosi (anche se le ombre delle nubi
al suolo vanno in una direzione e le stesse nubi nell'altra)e la musica azzeccata(correndo a cavallo ne parte una bellissima!)inoltre giocando con le directx10 ci sono alcuni tocchi grafici in più persino insetti vari; piume e vapori a gògò ed io spero che il seguito (che spiegherà molte cose)sia un pò più vario (anche nella parte che si svolge nel tempo moderno; un pò noiosa)con qualche notturna e soprattutto DATECE LA BBALESTRA!!ultima nota: anche a me l'acqua non è piaciuta molto!nella vasca del mercante a gerusalemme che dovrebbe essere profonda io ci camminavo sopra come Gesù !Aufwiederseen!!!!

Posts: 6 | Registrato il: 11 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'è anche da dire che la grafica (anche se il gioco era uno dei primi) è stata sviluppata in modo sommario in alcuni punti

Posts: 1 | Registrato il: 29 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per me è un gioco meraviglioso ....il mio preferito ...purtroppo all'inizio mi sembrava un pò monotono ma dalla missione di roberto in poi si è rivelato veramente straordinario Eek

Posts: 2 | Registrato il: 09 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Assassin's Creed è magnifico è il gioco più bello che abbia mai giocato anche più di GTA 4!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4 | Registrato il: 12 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un gioco spettacolare con una grafica eccez. un gioco(si fa per dire) ricco di colpi di scena, da giocare e rigiocare. aspetterò i capitoli successivi con ansia jumpgrin

Posts: 1 | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' un gioco bellissimo, ho dato tutto5 tranne uno due quattro, ma la trama non so dire con precisione il voto, visto che lo devo ancora finire. Smile

Posts: 1 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!!! Sono nuovo!!!

Io ho dato il massimo dei voti a tutto tranne alla longevità e alla conezione e al manuale a cui ho messo 4.

Posts: 7 | Registrato il: 16 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post