Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    [GAME VOTES] Che voti daresti ad Assassin's Creed?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Questo gioco è stupendo! L'unico difetto è la ripetitività delle missioni.
devo ammettere però che è bellissimo setacciare la città per uccidere i templari!
Anche se a volte li confondevi con cavalieri teutonici Roll Eyes

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
lo hai finito il gioco??
ti sembra una passeggiata uccidere il templare
roberto de sable??

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
per me le missioni non sono ripetitive basta provare ad usare la fantasia e uccidere i bersagli in modo diverso

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
questo è vero però io sono scarso di fantasia ed è troppo schematizzato

Posts: 2401 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
per me questo gioco è semplicemente un capolavoro e nessuno lo batte!!
voi di sicuro non la pensate così...

Posts: 1101 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di orliubi96
Postato il Nascondi Post
un bel gioco ho dato a tutto 5 tranne alla longevità e alla trama davvero bello!!!!!!!! Ora siamo inpazienti di poter vedere il seguito: ci aspettiamo molto da assassin's creed 2 molti cambiamenti, sperando che abbiamo modificato quello che non ci è piaciuto non vedo l'ora che esca il 2 biggrinsalt (prenotata black edition)

Posts: 84 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
niente da criticare apparte le poche armi e la monotonia della trama

Posts: 1 | Registrato il: 12 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Federic_92
Postato il Nascondi Post
E' probabilmente uno dei più bei giochi del genere in assoluto..e Altair è un mito Cool..L'unico punto debole è la ripetitività delle missioni.... Frown

Posts: 195 | Luogo: Venezia | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho messo il massimo dei voti perche è propio un bel gioco chissà quanto è bello il 2

Posts: 2 | Registrato il: 19 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
devo dire ahnche io la mia!
tutto 5 tranne alla longevità

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per me è un gioco Fantestico peccato che sul mio PC vada lentissimo, ma è davvero incomparabile. Smile Smile Smile Smile tant'è vero che ho dato il massimo a tutte le voci.....se si potesse avere anche il 2 per PC sarebbe assolutamente magnifico

Posts: 3 | Registrato il: 02 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXx_annibal_xXx
Postato il Nascondi Post
Ho cercato di essere obbiettivo anche se è difficile con un gioco di questo calibro...io come media darei 4,5 al gioco.
Gameplay inovativo
Grafica ottima tranne qualche dettaglio da rivedere
Longevità media e si poteva allungare aggiungendo un po di varietà

Posts: 197 | Luogo: ve lo dovrei dire???? | Registrato il: 02 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
probabile che prendendo ac2 ad ac1 non ci giocheremo piu' , ac1 ottimo gioco tranne che in longevita'e ripetitivita'

Posts: 1519 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono un accanito fan della serie, sto facendo il countdown di giornoo in giorno x l'arrivo del 2 e l'ho gia prenotato in edizione limitata.....tuttavia bisogna essere obbiettivi: per la giocabilità all'inizio del gioco è bellissimo, i combattimenti sono ben congegnati, il sistema di controllo risulta semplice ed intuitivo...nelle prime ore di gioco.Si xkè poi diventa terribilmente ripetitivo. A parte i combattimenti arrampicarsi in giro di città riprodotte così bene che andrebbero messe in cartolina è paradisiaco.La grafica non è delle migliori, con vari bug.Il sonoro e fatto bene, niente di stupefacente, ma fatto bene.La confezione e il manuale li ho trovati fighissimi, con Altair in mezzo alla folla con la lama nascosta, la copertina ci fa la sua gran porca figura XD asd.Il doppiaggio è notevole e ben fatto.La trama è la migliore in tutto il panorama dei videogiochi PUNTO!.Insomma, a Questo gioco gli do 7/10 e 3/5 restando uno sfegatatissimo fan di Desmond e dei suoi fighissimi discendenti.

Posts: 4 | Registrato il: 03 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Assassin's Creed è un bellissimo gioco! Però bisogna ammettere che è un pò ripetitivo nelle missioni! Ce ne sono solo 3 tipi !!!

Posts: 9 | Registrato il: 09 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
infatti la UBI migliorerà e non ci saranno sti provblemi nel 2!!!!Smile

Immagine di teo1312
Postato il Nascondi Post
speriamo biggrin2

Posts: 19 | Luogo: Non lo so neanche io. | Registrato il: 01 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bellissimo tranne che per la ripetitività

Posts: 19 | Registrato il: 21 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post