Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il
con molto piacere ho l'onore di aprire questo topic dove tutti noi possiamo postare i nostri lavori,che siano disegni o lavori di grafica,ovviamente su AC.
spero che questa sia stata una buona idea e che anche voi come me abbiate voglia di creare dei lavori su questo magnifico videogame,nn preoccupatevi se magari nn siete tanto bravi,se ho deciso di creare questo topic è per tutti,per quelli bravi e meno bravi perkè infondo il solo gesto di creare un lavoro su AC fa capire quanto amiamo questo gioco e secondo me è anche un ringraziamento che vogliamo fare al team della ubi...perciò detto questo voglio solo dire : "forza ragazzi avanti con la vostra fantasia"^^

io per ora posto questo disegno che ho fatto ieri sera su altair e ho finito all'una di notte ma credo ne sia valsa la pena

E in più: SEI UN VERO FAN DI ASSASSIN'S CREED? MOSTRACELO!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.G.,

Posts: 4525 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questa è arte! Mai visto niente del genere, uno dei piu bei lavori mai fatti. Il fatto che non è stato creato con un programma di Grafica, ma con un semplice foglio lo rende ancora piu bello. I miei complimenti.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie omar sei fin troppo gentile^//^
cmq se anche tu hai qualche lavoro postalo pure Smile

ah premetto che faccio un liceo artistico,perciò me la cavicchio un pò meglio ma in ogni caso ho ancora molto da imparare ,per sfortunatamente ho scelto un corso nn specifico per il disegno,ne ho scelto uno che prende il nome di virtual design,ovvero animazine in 3d,nn che sia meno bello anzi....però mi sarebbe piaciuto fare che ne so anche quello di disegno dal vero...

Posts: 4525 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
altro lavoro stavolta grafico su ac fatto qualche giorno fa

Postato il Nascondi Post
martyyyyyyyy!!!''stu cazz''!!!!(dalle mie parti significa MAMMA MIA!!)E 1 DISEGNO SPETTACOLARE......!!!COMPLIMENTI....sei davvero brava.......Wink

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie marcuccio Smile
mi sa che fra un pò mi commuovo sul serio,davvero raga grazie

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
BRAVISSIMA

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
thanks talp^^
posso chiamarti così?XD

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
thanks talp^^
posso chiamarti così?XD

si! Big Grin XD red

Posts: 837 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hey hey...non e ke adesso sbocciano gli ''amori''sul web??SmileWink

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bellissimi lavori marty davvero belli,sto provando anchio con photoshop visto che a disegnare non me la cavo propio

Posts: 4787 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BELLOOOOOOO davvero stupendo quel disegno anche se......non vedo la spada corta nella fondina e ne in mano come mai????
cmq bellissimo disegno vedi se riesci a farne uno colorato e poi lo ritocchi al pc sai che bel lavoro che vien fuori

Posts: 8 | Registrato il: 22 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
WOOOWW marty sei una forza, e te lo dico IO XD (che modesto eh) devo pensare ankio a qualkosa da fare xk mi stai battendo ovunque (nel disegnare a mano nn entro nemmeno in competizione, faccio skifo)

Potresti una talentuosa ART DIRECTOR (nn so bene come sia il femminile in inglese :P)

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marcuccio1985:
hey hey...non e ke adesso sbocciano gli ''amori''sul web??SmileWink

nn l'ho mai vista. Razz

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DSCDaxter92:
BELLOOOOOOO davvero stupendo quel disegno anche se......non vedo la spada corta nella fondina e ne in mano come mai????

giusto! where's? ^^

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
certo che potrebbero stickare il topic con un bel rosso grassetto che si nota bene sull'azzurro di AC

PS quel disegno è megafigo!

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
certo che potrebbero stickare il topic con un bel rosso grassetto che si nota bene sull'azzurro di AC

PS quel disegno è megafigo!

un bell'arancione!!!!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DSCDaxter92:
cmq bellissimo disegno vedi se riesci a farne uno colorato e poi lo ritocchi al pc sai che bel lavoro che vien fuori

infatti ho intenzione di colorarlo appena ho un attimo di tempo
cmq essendo la mia prima fanart su AC ho deciso di copiarlo da un'altra immagine,nn mi sembra che abbia la spada corta nella fondina,io ho copiato esattamente come nell'immagine ma magari ho visto male boh XD
in ogni caso la prossima fanart la inventerò sicuramente
cmq grazie davvero a tutti^^,mi raccomando postate anche voi qualcosa che magari avete già fatto o che deciderete di fare,senò mi sento tutta sola XD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:

Potresti una talentuosa ART DIRECTOR (nn so bene come sia il femminile in inglese :P)

addiritturaXD,cmq un giorno mi piacerebbe tanto fare questo lavoro o cmq fare animazione in 3D visto che ora a scuola stiamo imparando questo,ma alla fine sarei super contenta anche se creassi i bozzetti di un videogioco per poi crearlo,sarebbe davvero bellissimo...è un sacco di tempo che sogno di fare questo lavoro e spero che si realizzi davvero,anche se sarà molto difficile....

cmq ecco qui una nuova sign

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
allora siamo molto simili, io desidero ardentemente fare il programmatore, studio al liceo x fare informatica al politecnico (lo avevo ma detto?) ma io preferirei qualcosa più col codice xk disegnare da zero sono negato Frown.

TURKO STICKALO! (per favore...)

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!

Condizioni d'uso