Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Semplicemente spettacolari.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Enrychan:
Grazie mille!*_* Nelle mie fanart riverso tutto il mio amore per A'sC e quindi vengono bene per forza!XD
A parte gli scherzi, ho già disegnato una fanart con Ezio insieme ad Altair e ieri ne ho disegnata una con Ezio da solo (devo ancora colorarla). Siccome questa è la parte di forum dedicata ad A'sC non volevo andare OT mettendo fanart riferite al secondo capitolo della saga! Smile

Non dirlo neanche di andare OT, col talento che hai potresti disegnarci anche Crash Bandicoot, postarlo su questo topic e nessuno ti direbbe niente! biggrinbounce clap
Aspetto con ansia i disegni di Ezio ^^

Posts: 448 | Luogo: Roma! || .. and the show goes on! ROCK ON! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
bravo veramente complimenti

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bravissima!! i miei più vivi complimenti!! io faccio l'artistico e pure io sono stata una delle prima a postare in questo topic alcuni miei lavori riguardanti ac,devo cmq dire che veramente sei davvero talentuosa,continua così e farai strada!

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Enrychan:
Siccome questa è la parte di forum dedicata ad A'sC non volevo andare OT mettendo fanart riferite al secondo capitolo della saga! Smile

Tranquilla : -).
Come sai nel forum di AC II c'è un altro topic del genere, che trovi in steaky, per cui poi posta tranquillamente lì Wink.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Grazie mille a tutti per i complimenti °_° sono davvero felice che le fanartine vi piacciano tanto! Big Grin
Seguendo il consiglio di S.V. ne ho postate un paio nell'altra parte del forum! Grazie! Smile

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Aggiungo una fanartina fatta oggi! Altair è stato catturato dai Templari!

Io commenterei "poveri Templari"...! asd
Fatto completamente con Photoshop *_*

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post