![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
a quanto pare sì,cmq da quanto ho capito anche a te piacerebbe per lo più fare una cosa basata più sul disegno e poi sulla creazione in 3D,ho in mente il nome di questo lavoro specifico ma nn mi viene XD spero che cmq il tuo sogno si realizzi^^ |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
molto carino bravo
|
|||
|
![]() |
grazie mille marty ma di certo non è bello come ai tuoi livelli,mi devo ancora impegnare
|
|||
|
![]() |
NON_CI_CREDO! QUESTO È T-R-O-P-P-O F-I-G-O |
|||
|
![]() |
eh beh jem, marty è troppo brava in queste cose ormai lo sappiamo
|
|||
|
![]() |
beccati, forse un po' troppi brush?
(l'ho fatto un po' in fretta) |
|||
|
|
|
Non hai visto male Marty! Quello che ha sulla schiena è il contenitore x le frecce della fantomatica balestra! E' un'immagine del nostro Altair come lo vediamo nel filmato iniziale senza lama corta sulla schiena e con la balestra! Colgo l'occasione per farti i complimenti i tuoi lavori sono tutti bellissimi! Spero di vederne presto altri! |
|||
|
![]() |
già già infatti si vede anche nel primo video in ogni caso grazie mille davvero^//^ ps : bravp jem l'ultimo lavoro nn è affatto male,forse hai usato un pò troppo i pennelli ma rimane molto bello |
|||
|
![]() |
molto bello jem tra poco ne posto uno io
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
molto bella sign marty
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
in teoria nn vorrei disegnare a mano, magari sviuppare i movomenti o altro... |
|||
|
![]() |
oddio davvero?scusami T_T beh cmq puoi sempre rifarla anche tu tanto lo stile cambia sempre da persona a persona no? |
|||
|
![]() |
beh dai marty non poteva sapere comunque è vero potresti comunque lavorarci ancora su
|
|||
|
![]() |
NP nn è ke mi hai fatto qualcosa di male sl ke sn rimasto un po' a bocca aperta |
|||
|
Moderatore![]() |
Secondo me dovreste postare i vostri disegni nel topic del contest (sono pur sempre immagini). Essendo anche opere di vostra realizzazione secondo me, sono ancora più vaide. Non farò parte della giuria ma vi consiglio di provare :-)
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/6551084016 Ciao T75 |
|||
|
![]() |
grazie mille turko per il consiglio^^
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|