Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
allora siamo molto simili, io desidero ardentemente fare il programmatore, studio al liceo x fare informatica al politecnico (lo avevo ma detto?) ma io preferirei qualcosa più col codice xk disegnare da zero sono negato Frown.

TURKO STICKALO! (per favore...)

a quanto pare sì,cmq da quanto ho capito anche a te piacerebbe per lo più fare una cosa basata più sul disegno e poi sulla creazione in 3D,ho in mente il nome di questo lavoro specifico ma nn mi viene XD
spero che cmq il tuo sogno si realizzi^^

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh io di grafica su AC fatta col pc ho fatto questo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
molto carino bravo

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
grazie mille marty ma di certo non è bello come ai tuoi livelli,mi devo ancora impegnare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post

NON_CI_CREDO!
QUESTO È T-R-O-P-P-O F-I-G-O

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
eh beh jem, marty è troppo brava in queste cose ormai lo sappiamo

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
beccati, forse un po' troppi brush?

(l'ho fatto un po' in fretta)

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Genjo-Sanzo_87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
Originally posted by DSCDaxter92:
BELLOOOOOOO davvero stupendo quel disegno anche se......non vedo la spada corta nella fondina e ne in mano come mai????
cmq bellissimo disegno vedi se riesci a farne uno colorato e poi lo ritocchi al pc sai che bel lavoro che vien fuori

infatti ho intenzione di colorarlo appena ho un attimo di tempo
cmq essendo la mia prima fanart su AC ho deciso di copiarlo da un'altra immagine,nn mi sembra che abbia la spada corta nella fondina,io ho copiato esattamente come nell'immagine ma magari ho visto male boh XD
in ogni caso la prossima fanart la inventerò sicuramente
cmq grazie davvero a tutti^^,mi raccomando postate anche voi qualcosa che magari avete già fatto o che deciderete di fare,senò mi sento tutta sola XD

Non hai visto male Marty! Quello che ha sulla schiena è il contenitore x le frecce della fantomatica balestra! E' un'immagine del nostro Altair come lo vediamo nel filmato iniziale senza lama corta sulla schiena e con la balestra! Wink
Colgo l'occasione per farti i complimenti i tuoi lavori sono tutti bellissimi! Spero di vederne presto altri!

Posts: 22 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Genjo-Sanzo_87:
quote:
quote:
Originally posted by DSCDaxter92:
BELLOOOOOOO davvero stupendo quel disegno anche se......non vedo la spada corta nella fondina e ne in mano come mai????
cmq bellissimo disegno vedi se riesci a farne uno colorato e poi lo ritocchi al pc sai che bel lavoro che vien fuori

infatti ho intenzione di colorarlo appena ho un attimo di tempo
cmq essendo la mia prima fanart su AC ho deciso di copiarlo da un'altra immagine,nn mi sembra che abbia la spada corta nella fondina,io ho copiato esattamente come nell'immagine ma magari ho visto male boh XD
in ogni caso la prossima fanart la inventerò sicuramente
cmq grazie davvero a tutti^^,mi raccomando postate anche voi qualcosa che magari avete già fatto o che deciderete di fare,senò mi sento tutta sola XD

Non hai visto male Marty! Quello che ha sulla schiena è il contenitore x le frecce della fantomatica balestra! E' un'immagine del nostro Altair come lo vediamo nel filmato iniziale senza lama corta sulla schiena e con la balestra! Wink
Colgo l'occasione per farti i complimenti i tuoi lavori sono tutti bellissimi! Spero di vederne presto altri!

già già infatti si vede anche nel primo video
in ogni caso grazie mille davvero^//^
ps : bravp jem l'ultimo lavoro nn è affatto male,forse hai usato un pò troppo i pennelli ma rimane molto bello

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molto bello jem tra poco ne posto uno io

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
scusatemi se non è molto bello,ci ho potuto lavorare poco ora xkè stavo e sto studiando,spero vi piaccia cmq

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bello marco,continua così Wink
ecco qui invece una sign fatta poco fa

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molto bella sign martySmile

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:

MA CAVOLO E DIRE CHE STAVO LAVORANDO SU COME FARE QUALKOSA CN QLL IMMA
vabboh ne cerco un'altra...

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
allora siamo molto simili, io desidero ardentemente fare il programmatore, studio al liceo x fare informatica al politecnico (lo avevo ma detto?) ma io preferirei qualcosa più col codice xk disegnare da zero sono negato Frown.

TURKO STICKALO! (per favore...)

a quanto pare sì,cmq da quanto ho capito anche a te piacerebbe per lo più fare una cosa basata più sul disegno e poi sulla creazione in 3D,ho in mente il nome di questo lavoro specifico ma nn mi viene XD
spero che cmq il tuo sogno si realizzi^^

in teoria nn vorrei disegnare a mano,
magari sviuppare i movomenti o altro... sbav

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

MA CAVOLO E DIRE CHE STAVO LAVORANDO SU COME FARE QUALKOSA CN QLL IMMA
vabboh ne cerco un'altra...

oddio davvero?scusami T_T
beh cmq puoi sempre rifarla anche tu tanto lo stile cambia sempre da persona a persona no?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dai marty non poteva sapere comunque è vero potresti comunque lavorarci ancora su

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
oddio davvero?scusami T_T
beh cmq puoi sempre rifarla anche tu tanto lo stile cambia sempre da persona a persona no?

NP nn è ke mi hai fatto qualcosa di male sl ke sn rimasto un po' a bocca aperta

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Secondo me dovreste postare i vostri disegni nel topic del contest (sono pur sempre immagini). Essendo anche opere di vostra realizzazione secondo me, sono ancora più vaide. Non farò parte della giuria ma vi consiglio di provare :-)

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/6551084016

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie mille turko per il consiglio^^