Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
vedi marty sei apprezzata da tutti,beh comunque sai che nn sn tnt bravo a disegnare ioXD per i lavori di grafica del pc...penso k nn ne farò +..ma questa è un'altra storia

Posts: 4787 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
no dai nn dire così su!

nuovo lavoretto

Posts: 4525 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bellissimo davvero stupendo,ci sarebberò tante alte cose da dire ma mai possono far capire quanto è stupenda la tua opera,bravissima marty

Posts: 4787 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie marco sei fin troppo gentile^//^

Posts: 4525 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nuovo set

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
che dire,gia nell'isola mi sn complimentato molto con te,ma anke qui ribadisco.davvero davvero stupendo

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
complimenti warrior per il 1° disegno.
vuoi farmi da disegnatore?

bello anche quella sangunoso di Jearmy

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
addirittura XD,mamma mia son così brava?boh...
cmq sono una ragazza X°D,purtroppo il nick mi fa scambiare per un maschio

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
una ragazza?
meglio!

comunque non sto scherzando

si può fare per me.
mi paice buttarre giù sceneggiature di fumetti(ne sto facendo 2)

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
heila marty,hai trovato un lavoroXD vedi ti apprezzano propio tti Smile

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a quanto pare sì XD,siete davvero gentili cmq ^^
cmq squarcio ci penso un pò su,nn so se accettare perkè purtroppo ultimamente nn ho molto tempo per dedicarmi a nuovi disegni...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh marty nn è colpa nostra se sei troppo brava Smile

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
beh warrior vedi tu.

per em va bene(l'ho proposto io)

inoltre possiamo fare una storielal breve(qualceh paginetta) proprio su Assassin creed per vedere come andiamo.

ma decidi tu, se vuoi possiamo sentirci anche su msn.

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ok dai mi hai convinta XD
allora ti posto la mia mail su un PM^^
grazie ancora per la proposta

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
postate il fumetto dopo sul forum miraccomandoXD fate felici tti i fan così

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
certo certo XD
Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nuovo disegnuccio

ah auguroni a tutti di buon anno,scusate il ritardo^^"

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
ma che ble disengo della mia disegnatrice

comunque mi serve la tua mail
su msn non ti bekko più e devo mandarti la sceneggitura

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia gia ha fatto propio un bel disegno,ma è normale conoscendo le sue doti,ah è diventata la tua disegnatrice?XD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
XDXD
Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!

Condizioni d'uso