|
vedi marty sei apprezzata da tutti,beh comunque sai che nn sn tnt bravo a disegnare ioXD per i lavori di grafica del pc...penso k nn ne farò +..ma questa è un'altra storia
|
| |
|

|
no dai nn dire così su! nuovo lavoretto
|
| |
|

|
bellissimo davvero stupendo,ci sarebberò tante alte cose da dire ma mai possono far capire quanto è stupenda la tua opera,bravissima marty
|
| |
|

|
grazie marco sei fin troppo gentile^//^
|
| |
|

|
che dire,gia nell'isola mi sn complimentato molto con te,ma anke qui ribadisco.davvero davvero stupendo
|
| |
|

|
complimenti warrior per il 1° disegno. vuoi farmi da disegnatore?
bello anche quella sangunoso di Jearmy
|
| |
|

|
addirittura XD,mamma mia son così brava?boh... cmq sono una ragazza X°D,purtroppo il nick mi fa scambiare per un maschio
|
| |
|

|
una ragazza? meglio!
comunque non sto scherzando
si può fare per me. mi paice buttarre giù sceneggiature di fumetti(ne sto facendo 2)
|
| |
|

|
heila marty,hai trovato un lavoroXD vedi ti apprezzano propio tti 
|
| |
|

|
a quanto pare sì XD,siete davvero gentili cmq ^^ cmq squarcio ci penso un pò su,nn so se accettare perkè purtroppo ultimamente nn ho molto tempo per dedicarmi a nuovi disegni...
|
| |
|

|
beh marty nn è colpa nostra se sei troppo brava 
|
| |
|

|
beh warrior vedi tu.
per em va bene(l'ho proposto io)
inoltre possiamo fare una storielal breve(qualceh paginetta) proprio su Assassin creed per vedere come andiamo.
ma decidi tu, se vuoi possiamo sentirci anche su msn.
|
| |
|

|
ok dai mi hai convinta XD allora ti posto la mia mail su un PM^^ grazie ancora per la proposta
|
| |
|

|
postate il fumetto dopo sul forum miraccomandoXD fate felici tti i fan così
|
| |
|

|
certo certo XD 
|
| |
|

|
nuovo disegnuccio ah auguroni a tutti di buon anno,scusate il ritardo^^"
|
| |
|

|
ma che ble disengo della mia disegnatrice
comunque mi serve la tua mail su msn non ti bekko più e devo mandarti la sceneggitura
|
| |
|

|
gia gia ha fatto propio un bel disegno,ma è normale conoscendo le sue doti,ah è diventata la tua disegnatrice?XD
|
| |
|

|
XDXD 
|
| |
|