Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo del gioco.. secondo me è stupendo.. cmq ho fatto questo screen.. e ve lo posto Smile spero che apprezzate:

Dimenticavo le vostre art sono fantastiche sbav

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
molto bello!

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molto bello l'effetto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Grazie Big Grin

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
ecco il mio ultimo lavoro:

che ne pensate?

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Fantastico!
Ecco Un Altro Screen...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Spirit991,

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
il disegno è molto bello complimenti^^
per quanto riguarda lo screen nn mi convince molto,però nn è male

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post