Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo del gioco.. secondo me è stupendo.. cmq ho fatto questo screen.. e ve lo posto Smile spero che apprezzate:

Dimenticavo le vostre art sono fantastiche sbav

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
molto bello!

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molto bello l'effetto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Grazie Big Grin

Posts: 208 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
ecco il mio ultimo lavoro:

che ne pensate?

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Fantastico!
Ecco Un Altro Screen...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Spirit991,

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
il disegno è molto bello complimenti^^
per quanto riguarda lo screen nn mi convince molto,però nn è male

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Spirit991
Postato il Nascondi Post
Si hai ragione... secondo me è o la scritta troppo grande... o proprio la scena xD diciamo tutto Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
per me la scritta va bene,secondo me nn dovevi contrastare così tanto altair e il bersaglio da uccidere,cmq nn è affato male come lavoro fidati^^

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
dopo taaaanto tempo ecco un lavoro appena sfornato XD
per fare questo blend ci ho messo circa un'ora,mi sa di averlo fatto troppo di fretta,nn mi convince dubbioso XD

vabè ecco qui...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molto bello il lavoro marty ^^

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

sono 3 immagini

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
molto bello sisi2

Immagine di Akhayla81
Postato il Nascondi Post
Salve, sono nuova del forum.
Mi intrometto in questo topic per postare un paio di miei fan art, che però non sono immagini (sigh non so disegnare né usare programmi di grafica), ma video.
Potete trovarli qui:
AC video 1
AC video 2 (remake di colonna sonora)
Aspetto pareri sisi2

Dimenticavo, ciao a tutti ciao

Posts: 18 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
veramente belli i video,a mio parere è meglio la prima colonna sonora.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di micia_93
Postato il Nascondi Post
questo è il mio disegno... spero vi piaccia Smile ne sto facendo un altro...appena l'avrò finito lo posterò!

Posts: 8 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di micia_93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
new avi

v1

v2

v3

stupendissimi complimenti davvero Big Grin !!!!!

Posts: 8 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
Diciamo che preferisco lo stile fumetto. Che ne pensate?

Altair

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho pensato che qualche musichetta del Linkin ci stesse bene biggrinsalt

http://it.youtube.com/watch?v=dZ6NKVoHnUs

http://it.youtube.com/watch?v=sQvb35ZMJ-o

quale dei due preferite?
Ah, dimenticavo, le vostre art sono fantastiche!!! wow

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bloodfeather95,

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco Altair in versione COMIX biggrinsalt

Altair