![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
è senza un braccio XD
|
|||
|
![]() |
è semplicemente fantastico. Poi, fatto con la matita blu |
|||
|
|
|
Ecco invece la mia ultima fatica:
Assassin's Creed - Bless the Child (Nightwish) Buona visione @bloodfeather: belli i tuoi video E complimenti per tutti gli altri arts, sono proprio belli |
|||
|
![]() |
uè, grazie! Il tuo video è stupendo |
|||
|
![]() |
grazie anche i tuoi lavori sono stupendi li ho visti tutti.... MALIK è TROPPO DIVERTENTE :P ahahah!
|
|||
|
ecco alcuni miei lavori grafici
|
||||
|
|
|
Belli tutti e tre, mi piace soprattutto l'effetto del primo
|
|||
|
figo il 2°, bello il 1° brutto il 3° Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Evo_Luxray, |
||||
|
tt le tue imm e i tuoi grafici sn favolosi.di dove 6?
|
||||
|
![]() |
davvero belle le sign,una sola cosa,nella prima altair sembra troppo schiacciato XD
cmq dopo taaaanto tempo ecco un'altra mia fanart(non recentissima) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: warrior_1991, |
|||
|
![]() |
molto bello
|
|||
|
|
|
chi se ne va
|
|||
|
quest lavori sono semplicemente meravigliosi
scusate ma come si fa a mettere l'immagine sotto il nome |
||||
|
![]() |
siete tutti bravissimi!!!!
io non sono capace |
|||
|
mi spiegate come si fa?????
|
||||
|
|
|
Ciao a tutti! Mi introduco quatta quatta zitta zitta e vi posto le mie fanartine a tema A'sC... spero vi piacciano
(Click sulle immi per vederle grandi) Questa è disegnata a matita e colorata con le matite colorate. Questa è disegnata a matita e colorata con il Photoshop!** Di nuovo disegnata a matita e poi colorata con Photoshop. Per una volta volevo disegnare Malik, un personaggio che adoro. Questa invece è stata fatta interamente col Photoshop. Ho tirato in mezzo il povero Giuseppe Ungaretti... Questa è disegnata a mano e colorata col Photoshop. Volevo rappresentare Altair come il "nuovo Al Mualim", anche se con un'aria molto più regale visto il carattere arrogante del personaggio~ |
|||
|
![]() |
Lasciami dire che appena ho visto 'ste immagini sono rimasto a bocca aperta.. ovviamente in senso buono! Sei veramente bravissima complimenti davvero! Personalmente ( e senza nulla togliere ai bellissimi lavori di tutti gli altri ) il 2° e il 5° disegno secondo me sono i più belli finora postati! Quando hai un po' di tempo libero ci fai un'immagine del genere anche di Ezio?
|
|||
|
![]() |
bravissimo
|
|||
|
|
|
Grazie mille!*_* Nelle mie fanart riverso tutto il mio amore per A'sC e quindi vengono bene per forza!XD
A parte gli scherzi, ho già disegnato una fanart con Ezio insieme ad Altair e ieri ne ho disegnata una con Ezio da solo (devo ancora colorarla). Siccome questa è la parte di forum dedicata ad A'sC non volevo andare OT mettendo fanart riferite al secondo capitolo della saga! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|