Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Per veri fans di Assassin's Creed! Lavori grafici e Fan Arts!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
e vediamo se riconoscete questo:
PS bisogna guardare i particolari XD biggrinbounce

Malick

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è senza un braccio XD jumpgrin jumpgrin jumpgrin

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da micia_93:
questo è il mio disegno... spero vi piaccia Smile ne sto facendo un altro...appena l'avrò finito lo posterò!

è semplicemente fantastico. Poi, fatto con la matita blu wow !!!

Immagine di Akhayla81
Postato il Nascondi Post
Ecco invece la mia ultima fatica:

Assassin's Creed - Bless the Child (Nightwish)

Buona visione Smile

@bloodfeather: belli i tuoi video sisi2
E complimenti per tutti gli altri arts, sono proprio belli Smile

Posts: 18 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Akhayla81:
Ecco invece la mia ultima fatica:

Assassin's Creed - Bless the Child (Nightwish)

Buona visione Smile

@bloodfeather: belli i tuoi video sisi2
E complimenti per tutti gli altri arts, sono proprio belli Smile

uè, grazie! Il tuo video è stupendo

Immagine di micia_93
Postato il Nascondi Post
grazie anche i tuoi lavori sono stupendi li ho visti tutti.... MALIK è TROPPO DIVERTENTE :P ahahah!

Posts: 8 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ecco alcuni miei lavori grafici

Posts: 1 | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Akhayla81
Postato il Nascondi Post
Belli tutti e tre, mi piace soprattutto l'effetto del primo sisi2

Posts: 18 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da xX_4lt4ir_Xx:
ecco alcuni miei lavori grafici

figo il 2°, bello il 1° brutto il 3° sisi2

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Evo_Luxray,

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tt le tue imm e i tuoi grafici sn favolosi.di dove 6?

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
davvero belle le sign,una sola cosa,nella prima altair sembra troppo schiacciato XD

cmq dopo taaaanto tempo ecco un'altra mia fanart(non recentissima)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: warrior_1991,

Posts: 4984 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
molto bello sisi2

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2010
Postato il Nascondi Post
chi se ne va

Posts: 5 | Luogo: masyaf | Registrato il: 08 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quest lavori sono semplicemente meravigliosi wow complimenti a tutti bravo
scusate ma come si fa a mettere l'immagine sotto il nome

Posts: 2 | Registrato il: 21 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
siete tutti bravissimi!!!!
io non sono capace Frown

Posts: 1001 | Luogo: _Shambala_Shangri-La_Tibet_ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi spiegate come si fa?????

Posts: 2 | Registrato il: 19 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti! Mi introduco quatta quatta zitta zitta e vi posto le mie fanartine a tema A'sC... spero vi piacciano Smile
(Click sulle immi per vederle grandi)

Questa è disegnata a matita e colorata con le matite colorate.

Questa è disegnata a matita e colorata con il Photoshop!**

Di nuovo disegnata a matita e poi colorata con Photoshop. Per una volta volevo disegnare Malik, un personaggio che adoro.Smile

Questa invece è stata fatta interamente col Photoshop. Ho tirato in mezzo il povero Giuseppe Ungaretti...

Questa è disegnata a mano e colorata col Photoshop. Volevo rappresentare Altair come il "nuovo Al Mualim", anche se con un'aria molto più regale visto il carattere arrogante del personaggio~

Posts: 32 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zack182
Postato il Nascondi Post
Lasciami dire che appena ho visto 'ste immagini sono rimasto a bocca aperta.. ovviamente in senso buono! Sei veramente bravissima complimenti davvero! Personalmente ( e senza nulla togliere ai bellissimi lavori di tutti gli altri ) il 2° e il 5° disegno secondo me sono i più belli finora postati! Quando hai un po' di tempo libero ci fai un'immagine del genere anche di Ezio? Wink Big Grin

Posts: 208 | Luogo: Roma Roma Roma! | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
bravissimo

Posts: 2688 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Grazie mille!*_* Nelle mie fanart riverso tutto il mio amore per A'sC e quindi vengono bene per forza!XD
A parte gli scherzi, ho già disegnato una fanart con Ezio insieme ad Altair e ieri ne ho disegnata una con Ezio da solo (devo ancora colorarla). Siccome questa è la parte di forum dedicata ad A'sC non volevo andare OT mettendo fanart riferite al secondo capitolo della saga! Smile

Posts: 32 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post