Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Requisiti pc
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di squarcio87
Postato il
Processore Pentium a 2000 Mhz, 512 MB di ram, scheda acceleratrice 3D richiesta 128MB (almeno una Nvidia Geforce 3 o Ati Radeon 9000), sistema operativo Windows 2000/XP, 6 GB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM 8X , DirectX 9.0c (comunque presenti sul CD), banda larga richiesta per il gioco in internet.

ho trovato questi.
sono questi vero?

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non vorrei dire una stupidata quindi scusatemi,ma sono un po bassini da quello che capisco io,penso propio che non siano questi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
nono che che , pare sia paradossale che per cotal gioco, tal possan essere i requisiti.. se tal saranno c'è da aspettarsi il peggio...look

fonte?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
+ che altro ke ha i requisiti estremamente bassi,cod 4 mi pare li superi gia lui di brutto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
dipende come lo si vuole giocare,i requisiti minimi par sianoun pò + alti..si cmq credo siano non reali i succitati..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh i requisiti medi di cod 4 superano di abbastanza questi qua,xò non credo davvero che AC abbia sti requisiti

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dubito fortemente che i requisiti di Ac siano quelli indicati. 512 mb di RAM e una scheda video Ati RAdeon 9000 non credo basteranno... comunque quando saranno disponibili vedremo :-)
Direi che grossomodo saranno simili a qualche titolo recente.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Senza offesa, ma riuscire a giocare con una GeForce 3 mi sembra alquanto impossibile visto che fra un po' non ci si riuscira` a giocare nemmeno con una scheda della serie GeForce 7 come la mia povera 7.600 GS...
Eppoi anche la RAM e` un po' pochina: 512 MB potrebbero andare quasi bene per quanto riguarda i requisiti minimi ma per i requisiti consigliati credo proprio che (appena uscira` il gioco), provvederanno subito a farcene acquistare come minimo uno o due di GB di RAM...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh propio minimi minimiXD va beh vedremo quando usciranno quelli seri di requisiti

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
io ho un pc con 4 ghz di velocità.
un radi 9250 di 256 mb d e un giga e mezzo di ram.

spero di poter gicoare con sto pc(abbassando grafica e comapgnai bella) se no non so che fare.

che dite, basteranno'

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh forse rientrerai nei requisiti minimi oppure un in quelli medi

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
speriamo kirez!
a me non interessa gicoare con la grafica al massimo(anche perchè la grafica mediobassa è pur sempre una bella grafica)
ma gustarmi la storia e giocarci bene.

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
ma non può venire qualcuno della Ubisoft qui e chiarci tutto?
e poi i requisiti non dovevano essere dati attorno a novembre/dicembre'

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non è detto nemmeno li diano mi sa,e penso dovremmo aspettare che il gioco esca sugli scaffali,o magari è solo questione di tempo

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
quidni potrei attendere febbraio x sapere s eil mio pc regge ac o no?
(io credo che lo regge, non al massimo ma lo regge)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si potresti attendere anche fino a febbraio,questo dipende dalla ubisoft

Immagine di gele05
Postato il Nascondi Post
Quelli su scritti nel 1˚ post sono requisiti bassissimi, ora come ora con quel pc anche pacman girerebbe male, credo che per assassins creed ci voglia un bel intel core 2 duo extreme, ati hd2900 oppure geforce 8800 gts o gtx, 2gb minimi di ram, sistema operativo windows vista e più di 6gb disponibili nell'HDD...questi sono requisiti di media fascia...per il massimo ci vuole di più...almneno spero che sia così, se questo è il massimo che richiede per me c'è da preoccuparsi...

Posts: 18 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh se sono medi con una 8800 mi immagino quelli alti,ma ora che ci penso,forse la ubi lo sta rifacendo per pc e magari apporterà delle modifiche per la grafica o che da renderla + accessibile a tutti

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gele05:
...se questo è il massimo che richiede per me c'è da preoccuparsi...

io invece non mi preoccuperei affatto, anzi, riderei dall'alto delle mie due 8600GTS... cmq, quei requisiti lì li avevo trovati anch'io parecchio tempo fa... assolutamente da escludere di far partire AC con una scheda video serie ATI 9xxx/Nvidia Geforce 3... è come mettere il motore della Panda 750 sull'autotreno che ha coppia massima a 2000rpm... semplicemente non parte... cmq non preoccupatevi... sono in progetto le nuove 9600/9800 di Nvidia per il prossim'anno (per ora ATI non so che abbia in mente, se non le 3850/3870/3600)... per cui, tutto di guadagnato il prossim'anno, dopo giugno quando i prezzi cominceranno a scendere (mirate ai quad-core).

Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
schede grafiche meglio dell 8800 O_O wow sta qua non la sapevo mally,ora che arriva,Ac sarà girabile per lo meno