beh ok dovevi cambiarla,xò anke se la scheda è del 2007 nn è dtto ke supporti il gioco,ma cmq speriamo bene,siamo positivi valàXD spero che il gioco ti giri bene
Originally posted by gele05: Quelli su scritti nel 1˚ post sono requisiti bassissimi, ora come ora con quel pc anche pacman girerebbe male, credo che per assassins creed ci voglia un bel intel core 2 duo extreme, ati hd2900 oppure geforce 8800 gts o gtx, 2gb minimi di ram, sistema operativo windows vista e più di 6gb disponibili nell'HDD...questi sono requisiti di media fascia...per il massimo ci vuole di più...almneno spero che sia così, se questo è il massimo che richiede per me c'è da preoccuparsi...
se fossero cosi alti , sceglierei la versione pc per sfidare la mia ultra, che fa un cavolo dalla mattina alla sera, ..
ma io quesyti li considererei medio alti..+ che minimi
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Secondo me ci basta un E6750 da 2,66Ghz, 2Gb di RAM (massimo) e una GeForce 8600GTS da 512MB per farlo girare a dettagli medi ! Basterà una 8800GTS o come per Ralph la sua Ultra per godere di effetti di tutto rispetto al massimo... Paragonata a Call of Duty 4 la grafica di AC è inferiore (dato che a CoD4 ci gioco al medio dettaglio).
beh però dopo tutto sono ipotesi,non si sa ancora quanto AC potrà richiedere,ci si potrebbe aspettare di tutto,dipende come la ubi trasmuta il gioco sul pc
I requisiti consigliati da GMC dicono di una CPU a 3Ghz (Pentium IV), 1GB di RAM DDR2 e una Scheda Video da 128MB PxSh 3.0 . I requisiti ottimali devono essere un po' superiori...
nulla di impossibile, allora..sempre attenendoci a GMC
chissà che non mi venga la mania sadica di provarlo sul ferrarino.. meglio no
cmq non ho capito perchè secondo il tuo ragionamento la grafica di a c sia inferiore a quella di cod4..infatti cod4 con 512 Mb di ram, potrebbe anche girare, male, ma potrebbe..
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Beh, 512MB d'altronde sono caldamente consigliati per quelli ke vogliono qualcosa in più ...a me ci sono 512MB di Ram Video solo che a causa del Bus a 128 la scheda è "strozzata" e niente AC al massimo...
Tra tutte le schede video che ci sono in commercio, proprio le 2600PRO dovevi andare a pescare, eh? Va beh, oramai l'acquisto è fatto... Per quanto riguarda il multiprocessore, oramai un dual-core è d'obbligo, specie su questi nuovigame che fanno ampio uso del processore (anche se, a dire la verità, nessun game ha mai sfruttato pienamente le capacità di calcolo di un dual-core, figuriamoci di un quad-core). Cmq, se volessero fare una cosa fatta a regola d'arte, quelli della Microsoft dovrebbero sviluppare un sistema operativo a 64bit DECENTE, in modo da acquistare almeno un 60-80% in prestazioni (come linux è riuscita a fare) rispetto ad un SO a 32 bit, mentre Ubisoft dovrebbe per l'appunto ottimizare AC per le piattaforme a 64bit... purtroppo mancano le teste per farlo, perchè sebbene la teoria di base dell'hardware sia perfetta, a livello pratico non stanno facendo proprio niente (e intanto sono già 6 anni che sono usciti i processori a 64bit e nessuno ha mai avuto modo di sfruttarne le potenzialità nascoste...)
tti i nuovi pc in vendita da quel che so hanno un dual core,poi anke qua dove sto io,tti hanno il dual coreXD,da te nessuno probabilmente xò mi sa che x questi giochi si renda necessario,la ubi potrà ridurgli i requisiti x pc ma nn può far miracoli,poi chissa magari gira bene anke su un solo processore,xò nn credo tnt,si dovrebberò aspettare sti benedetti requisiti finali del game