Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Requisiti pc
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
si sa che per pc avrà diversi requisit

secondo me, quelli medi bassi si aggirano su quelli di prince of persia

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
ragazzi
forse sto impazzendo
oggi ho comprato ram e sche da grafika nuova(una Ati Readeon hd 2600 pro agp) solo x fare giare Ac

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
x me avresti dovuto aspettare che uscissero i requisiti e poi comprare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
anche secondo me quei requisiti sono troppo bassi

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
kirez tanto dovevo cambiarla la scheda video

comunqeu quelal cehn ho preso è nuova(2007)
non cis aranno rpoblemi

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ok dovevi cambiarla,xò anke se la scheda è del 2007 nn è dtto ke supporti il gioco,ma cmq speriamo bene,siamo positivi valàXD spero che il gioco ti giri bene

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
bhè squarcio dovresti farcela, o almeno cosi dovrebbe essere, ma le altre componenti del tuo pc...??

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gele05:
Quelli su scritti nel 1˚ post sono requisiti bassissimi, ora come ora con quel pc anche pacman girerebbe male, credo che per assassins creed ci voglia un bel intel core 2 duo extreme, ati hd2900 oppure geforce 8800 gts o gtx, 2gb minimi di ram, sistema operativo windows vista e più di 6gb disponibili nell'HDD...questi sono requisiti di media fascia...per il massimo ci vuole di più...almneno spero che sia così, se questo è il massimo che richiede per me c'è da preoccuparsi...

Eek se fossero cosi alti , sceglierei la versione pc per sfidare la mia ultra, che fa un cavolo dalla mattina alla sera, Roll Eyes..

ma io quesyti li considererei medio alti..+ che minimi Roll Eyes

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Concordo.. Un pc così va bene per farlo girare al massimo. Per giocarci basterà qualcosina di meno.

Quando uscirà per Pc?Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Secondo me ci basta un E6750 da 2,66Ghz, 2Gb di RAM (massimo) e una GeForce 8600GTS da 512MB per farlo girare a dettagli medi Smile ! Basterà una 8800GTS o come per Ralph la sua Ultra per godere di effetti di tutto rispetto al massimo... Cool Paragonata a Call of Duty 4 la grafica di AC è inferiore (dato che a CoD4 ci gioco al medio dettaglio). uiui

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh però dopo tutto sono ipotesi,non si sa ancora quanto AC potrà richiedere,ci si potrebbe aspettare di tutto,dipende come la ubi trasmuta il gioco sul pc

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
I requisiti consigliati da GMC dicono di una CPU a 3Ghz (Pentium IV), 1GB di RAM DDR2 e una Scheda Video da 128MB PxSh 3.0 uiui . I requisiti ottimali devono essere un po' superiori... Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
nulla di impossibile, allora..sempre attenendoci a GMC

chissà che non mi venga la mania sadica di provarlo sul ferrarino..serio meglio no Smile

cmq non ho capito perchè secondo il tuo ragionamento la grafica di a c sia inferiore a quella di cod4..infatti cod4 con 512 Mb di ram, potrebbe anche girare, male, ma potrebbe..

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Beh, 512MB d'altronde sono caldamente consigliati per quelli ke vogliono qualcosa in più Smile ...a me ci sono 512MB di Ram Video solo che a causa del Bus a 128 la scheda è "strozzata" e niente AC al massimo... bash

Moderatore
Postato il Nascondi Post
intendevo la ram..

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
intendevo la ram..

Ah beh, devo dire che sarà molto scalabile come hanno fatto per Prince of Persia :sisi:! Smile

Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
caprla il mio pc non è normale.
niente dual o quad core.
spero non sia un problema

io voglio giocarci, non em frega vada al massimo.

ma quei requisiti sono sul nuovo gmc??'
se si parla un pò di Ac lo rpendo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: squarcio87,

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Tra tutte le schede video che ci sono in commercio, proprio le 2600PRO dovevi andare a pescare, eh? Big Grin Va beh, oramai l'acquisto è fatto...
Per quanto riguarda il multiprocessore, oramai un dual-core è d'obbligo, specie su questi nuovigame che fanno ampio uso del processore (anche se, a dire la verità, nessun game ha mai sfruttato pienamente le capacità di calcolo di un dual-core, figuriamoci di un quad-core).
Cmq, se volessero fare una cosa fatta a regola d'arte, quelli della Microsoft dovrebbero sviluppare un sistema operativo a 64bit DECENTE, in modo da acquistare almeno un 60-80% in prestazioni (come linux è riuscita a fare) rispetto ad un SO a 32 bit, mentre Ubisoft dovrebbe per l'appunto ottimizare AC per le piattaforme a 64bit... purtroppo mancano le teste per farlo, perchè sebbene la teoria di base dell'hardware sia perfetta, a livello pratico non stanno facendo proprio niente (e intanto sono già 6 anni che sono usciti i processori a 64bit e nessuno ha mai avuto modo di sfruttarne le potenzialità nascoste...)

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
Mal guarda che come scheda video è buona.
the witcher ci girerebbe alal grande e dubbito che tabbia requisit molto superiori ac.

dual core d'obbligo?
ma se non c'è l'ha quasi nessuno!

io di tutta la gente che conosco nessuno ha il dual core

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
tti i nuovi pc in vendita da quel che so hanno un dual core,poi anke qua dove sto io,tti hanno il dual coreXD,da te nessuno probabilmente xò mi sa che x questi giochi si renda necessario,la ubi potrà ridurgli i requisiti x pc ma nn può far miracoli,poi chissa magari gira bene anke su un solo processore,xò nn credo tnt,si dovrebberò aspettare sti benedetti requisiti finali del game