Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Requisiti pc
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Veramente (quasi) tutti ce l'hanno...
...ed io che non ho soldi sono anche in procinto a prendere un quad-core di AMD perchè costano veramente poco (anche se non sono al livello degli Intel, ora come ora)... con 50€ ora come ora un Dual-core te lo porti a casa tranquillamente (nuovo), quindi è un fatto del tutto relativo se vedi in giro gente che non ha un dual-core... io invece li vedo di continuo, come la mettiamo? Wink...
Per quanto riguarda le schede video, quelle le conosco anche fin troppo bene, ma un HD2600PRO non l'avrei proprio consigliata a nessuno, specie DDR o DDR2 (ma neanche DDR3)... non lo dico per cattiveria...mi sono basato sia su quello che so sulle schede video ATI/Nvidia (o per meglio dire, AMD-ATI/Nvidia, ATI è stata acquistata da AMD... no comment per AMD)... poi mi sono basato sulle componentistiche della PS3 e della XBOX360 e confrontate con le tecnologie attuali dei processori AMD/Intel... confronti diretti non se ne possono fare, quindi per adesso si può solo teorizzare, ma oramai per i game nuovi una CPU dual-core è d'obbligo, specie poi per GPU potenti come quelle attuali (rischio del CPU-Limited)...

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ecco che mal espone tutto il suo sapereXD beh gli do ragione cmq,ormai i dual core non sn + quella grande novità tecnologica e molti ne hanno disponibilità

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma il gioco riconoscerà il controller X360(come fa pes 2008 scusate l'OT) cioè nn ci dovrò mica giocare con la tastiera?XD

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Se il controller viene riconosciuto dal PC, senza dubbio anche per AC sarà possibile usare il controller X360... Persino Prince of Persia che è un platform come AC ha il supporto per il gamepad, quindi non vedo perchè non debba essere lo stesso anche per AC... Cmq non c'è male neanche a giocare con la tastiera, se si ha un buon mouse a 5 o + tasti...
Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
intendevo nell'assegnazione automatica dei tasti ...

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Scusa ma che te ne fai dell'assegnazione automatica dei tasti? Non è molto + comodo se i tasti te li imposti a tuo piacimento?

Postato il Nascondi Post
Non sono ancora ufficiali, ma le configurazioni di Assassin's Creed per la versione su pc, sembranno essere particolarmente elevate. i dati apparsi su eXophase sembrano confermare che la qualità visiva offerta dal gioco su console, richieda particolari risorse hardware. In attesa della conferma ufficiale o della smentita, ecco i dati apparsi:

Configurazione minima

* Windows XP / Vista
* Processore dual core
* Ram : 2 Giga
* 16 Giga di spazio libero su hd
* Scheda grafica 256 Mb
* controller Xbox 360 (opzionale)

Configurazione raccomandata

* Dual core o superiore
* Ram : 3 Giga
* Scheda grafica ATI HD2900 / NVIDIA 8800 o superiore
* Controller Xbox 360

Posts: 60 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
Finalmente sono stato rivelati i requisiti di AC per pc....ecco un link: http://www.megagames.com/news/html/pc/assassinscreedpcm...mspecsrevealed.shtml
....troppo alti per me....pazienza

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

avevo postato un topic anche io stamattina,
però chiedendo in Ubisoft mi hanno detto che questi requisiti non sono ancora ufficiali (anche se credo ci andranno vicino vista la splendida grafica che ci attende su Pc).

Perciò aspettiamo quelli ufficiali :-)

Ciao
T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ahahahah!!! Hanno già messo persino le Geforce serie 9 tra i requisiti minimi/consigliati... cmq avevo previsto bene tempo fa. quando dissi che tra le schede video dei requisiti minimi ci sarebbe stata la 6600 (ipoteticamente nella sua versione GT da 256MB)... la cosa che mi dispiace è che voglia le DX10, quindi Vista... cmq, non dovrei aver problemi, tra DX9 e le due 8600GTS (anche se a breve penso che le cambierò con una 9600GT)... bah, speriamo in meglio... (sono errati i 2,6GHz per il Pentium Dual Core, dato che questo è disponibile solo nelle versioni che vanno da 1,6GHz a 2,2GHz).

Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ops...chiedo scusa per l'errore...credevo fossero ufficiali Razz ...allora rimango in attesa.
ciao

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No, non devi scusarti, visto che l'errore non è tuo, (se è per quello, che dire allora dei requisiti trovati in precedenza? XD)
... cmq si, non mi sembrano ufficiali... attenderemo cmq...
Ciao!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non c'è bisogno di scusarsi, solo che è meglio aspettare la conferma ufficiale prima di... cominciare a cambiare i pezzi del PC Wink

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non sono loro

Posts: 3 | Registrato il: 01 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
non vedo l'ora di provarlo sul mio:

Manufacturer: Gigabyte Technology Co., Ltd.
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)
Memory: 3582MB RAM
Hard Drive: 500 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GT
Monitor: Samsung 2032BW

Xfire

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by teydi-warrior:
non vedo l'ora di provarlo sul mio:

Manufacturer: Gigabyte Technology Co., Ltd.
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)
Memory: 3582MB RAM
Hard Drive: 500 GB
Video Card: NVIDIA GeForce 8800 GT
Monitor: Samsung 2032BW

Xfire

Eek caspio con quel pc, lo giocherai al massimo,sicuro. Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post