Salve a tutti sn appena entrato nel forum che si concentra sopratutto su assassin's creed volevo dire che quando sono andato a malta con la scuola ci fecero andare ad un centro commerciale e li trovai assassin's creed sinceramente ne avevo sentito parlare gia ma nn pensavo che fosse cosi bello ora anzi ieri l'avevo appena finito e sn rimasto nn deluso ma nn so cm dire scontento xk cn un gioco cs bello come piacciono a me ambientati nel passato nn posso credere che finisca in quel modo cioè nn è giusto voglio sapere che succede alla fine ma la cosa che mi farà piu rabbia e che credo che nel prossimo che si dira che uscirà verso natale 2009 verrà ambientato nella rivoluzione francese nn voglio che succeda questo voglio sapere cm finisce io ho finito il gioco al 100% sn andato in tutti i computer nel primo di vidic prendendogli la chiave quando è girato e quando desmond vede che qualcuno ha messo il suo armadio in disordine poi alla fine dopo i titoli di coda alla dottoressa di cui il nome in questo momento mi sfugge e poi sn entrato nella stanza grande e ho lettpo tutto del proggetto philadelphia ecc....della prigioniera prima di me che sembra aver ftt quei segni che nn sembrano aver senso cioè un po si riferisce all'arcipelago in giappone un altro al calendario dei mayua che segnaVA LA FINE DEL MONDO NEL 2012 SECONDO ME NN HA SENSO l'avranno ftt cosi nn avevano fantasia ma spoero vivamente che si risolverà tutto nel porossimo e volevo salutare tutti i membri di questo forum grz e se qualcuno ha delle risposte x le critte ecc...ditemelo grz ciao ciao
c'è un sito che svela il significato di tutti i segni,ma è in inglese...uppa...cmq AC 2 forse nn sarà ambientato in francia...ma a venezia...cmq l'ambientazione + bella è qll del primo...
bè, anche se quella del primo è più bella se c'è di mezzo Venezia stai sicuro che sarà sicuramente meglio il secondo episodio di AC. E non lo dico perchè sono di Venenzia, ma perchè sarebbe una buona occasione per visitarla