Sul fatto che lo riconosca o meno non ti so dire ma non condivido l'affermazione secondo la quale con tastiera e mouse è ingiocabile ;-). Io mi sono trovato a meraviglia. Anche di più rispetto agli Splinter Cell. Certo, te lo dice uno che ha giocato e gioca sempre e solo col PC. Comunque, quand'anche compri un pad, una piccola sessione di prova con tastiera falla, magari ti ricredi.
Posts: 4103 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
veramente attacco ce l'ha,ha l'uscita usb da cui è collegato alla ps3,mi pare si possa configurare in qualche modo purtroppo però non posso esserti d'aiuto
Collegando il pad col cavo USB me lo vede come periferica generica. Non ho mai provato a controllare se posso usarlo... però potrebbero esserci dei problemi dato che non ho mai visto driver specifici. Io ti consiglio di prenderti un pad specifico per Pc, se stai su una buona marca avrai quasi sempre driver aggiornati, profili già pronti e ottima compatibilità.