Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Controller Ps3 con il pc
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il
Ciao, volevo regalarmi questo gioco per natale. Dato che con la tastiera sarà ingiocabile, pensavo di prendermi un gamepad.

Quello del xbox360 è quasi sempre supportato, ma non ne ho trovato nessuno ad un prezzo decente.
Invece ne ho visto uno della ps3..

Ovviamente la mia domanda è: il gioco lo riconosce? Altrimenti è una spesa inutile!!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sul fatto che lo riconosca o meno non ti so dire ma non condivido l'affermazione secondo la quale con tastiera e mouse è ingiocabile ;-).
Io mi sono trovato a meraviglia. Anche di più rispetto agli Splinter Cell.
Certo, te lo dice uno che ha giocato e gioca sempre e solo col PC. Comunque, quand'anche compri un pad, una piccola sessione di prova con tastiera falla, magari ti ricredi.

Posts: 4103 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
no so solo che un mio compagno ha il joypad della ps3 non'è per NIENTE compatibile col pc perchè non ha 'attacco,quindi no sono spese inutile.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
veramente attacco ce l'ha,ha l'uscita usb da cui è collegato alla ps3,mi pare si possa configurare in qualche modo purtroppo però non posso esserti d'aiuto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Collegando il pad col cavo USB me lo vede come periferica generica. Non ho mai provato a controllare se posso usarlo... però potrebbero esserci dei problemi dato che non ho mai visto driver specifici. Io ti consiglio di prenderti un pad specifico per Pc, se stai su una buona marca avrai quasi sempre driver aggiornati, profili già pronti e ottima compatibilità.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ok, grazie! ^^ Magari cerco ancora un pò quello xbox360!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post