Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Bug meraviglioso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di StreetJustice
Postato il
Stavo scappando con trenta soldati alle calcagna, quando mi ritrovo un templare inferocito nella mischia... tempo di fare due metri di corsa, e viene scambiato per Altair!!

Immagine!

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
WOW!!! wow bravo

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
già, quando ingaggi un duello con un templare e ci sono delle guardie arabe nelle vicinanze queste lo attaccano, in fondo erano nemici...

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labbo-
Postato il Nascondi Post
che spettacolo xD a me non è mai capitato

Posts: 483 | Luogo: Professione: Ganja smoka / Veggente | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maicron_709
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
già, quando ingaggi un duello con un templare e ci sono delle guardie arabe nelle vicinanze queste lo attaccano, in fondo erano nemici...

ma nn e un bag e proprio il gioko

Posts: 154 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Invece no! Quando si combatte con un templare, le guardie si dispongono a semicerchio e non attaccano né il templare né Altair.
Resta il fatto che AC mi fa morire dal ridere.

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maicron_709
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da StreetJustice:
Invece no! Quando si combatte con un templare, le guardie si dispongono a semicerchio e non attaccano né il templare né Altair.

perchè????

Posts: 154 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da StreetJustice:

non so che gioco c'hai, da me attaccano sia me che il templare...

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maicron_709
Postato il Nascondi Post
si va bè nn rikordo ho azzardato nn ci gioko dal 2008

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
veramente non mi riferivo a te Wink

Postato il Nascondi Post
Bè, ogni volta è lo stesso: tutti in cerchio, Altair e il templare al centro.