ci sono gia topic sull'argomento ti consiglio di premere il tasto cerca così per risparmiare tempo..comunque la balestra non è utilizzabile,compare solo nei video iniziali poi hanno deciso di non implementarla..ehh sarebbe piaciuta anche a meXD
magari con la balestra ci potresti fare un sacco di cose sopratutto con le guardie che molestano i cittadini però mi accontento dei coltelli che non sbaglio quasi mai
Anchio ho visto Altair che usava la balestra e un mio compagno mi ha detto che si puo usare lui c'ha la versione per il PC poi non lo so prova afare una ricerca ok?ciao ciao.
Salve ragazzi avete asolutamete ragione perchè ho giocato a Asassin's Creed e la balestra non c'era!!Io mi scuso per la stupidagine che hoo detto beh adesso vado ciao e ancora
un mio amico è riuscito ad averla,non so' come,avete fatto caso che se altair uccide il bersaglio con la spada,subito dopo si vede lui sopra il bersaglio con la lama nascosta,pensa se stai su un tetto con la balestra,XD,altair diventa venom con i salti che fa!