Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Balestra in Assassin's Creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gte4342
Postato il
Salve a tutti, ho visto in un filmato che Altair usa la balestra, ma nel gioco si puo' usare, se si mi dite cosa bisogna fare per averla?

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ci sono gia topic sull'argomento ti consiglio di premere il tasto cerca così per risparmiare tempo..comunque la balestra non è utilizzabile,compare solo nei video iniziali poi hanno deciso di non implementarla..ehh sarebbe piaciuta anche a meXD

Posts: 6233 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
magari con la balestra ci potresti fare un sacco di cose sopratutto con le guardie che molestano i cittadini però mi accontento dei coltelli che non sbaglio quasi mai

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Anchio ho visto Altair che usava la balestra e un mio compagno mi ha detto che si puo usare lui c'ha la versione per il PC poi non lo so prova afare una ricerca ok?ciao ciao.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh se la può usare è un magoXD,la balestra non è stata messa nell'armamentario compariva solo nel primo trailer

Posts: 6233 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già sfortunatamente nn l'hanno messa alla fine,quindi penso proprio che sia improbabile che il tuo amico la possa usare nella versione per pc

Posts: 5055 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi avete asolutamete ragione perchè ho giocato a Asassin's Creed e la balestra non c'era!!Io mi scuso per la stupidagine che hoo detto beh adesso vado ciao e ancora scusa

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un mio amico è riuscito ad averla,non so' come,avete fatto caso che se altair uccide il bersaglio con la spada,subito dopo si vede lui sopra il bersaglio con la lama nascosta,pensa se stai su un tetto con la balestra,XD,altair diventa venom con i salti che fa!

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post