![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Avete notato che anche lucy ha il dito anulare si nistro mozzato !!!?
|
|||
|
![]() |
Lucy ha un dito in meno perché è un'assassina.
|
|||
|
![]() |
veramente altair non si è tagliato il dito per la lama ma per una sorta di punizione...almeno così si diceva prima dell'uscita del gioco
|
|||
|
![]() |
bello a sapersi...come mai io non ne ero a conoscenza??
|
|||
|
![]() |
ma scusate, non era semplicemente piegato come se fosse un gesto simbolico?
|
|||
|
![]() |
oppure semplicemente nel corso degli anni è diventato un segno di riconoacimento e anche se non usano piu le lame nascoste si tagliano cmq il dito! |
|||
|
![]() |
Sì, sono d'accordo. Comunque a me era parsa una questione di comodità tagliarsi quel dito prima d mozzarselo "per errore" durante un incarico. Pensate che figuraccia se... |
|||
|
lucy ha un dito mozzato??? a me pare proprio di no cmq io quattro botte glie le darei proprio
|
||||
|
|
|
Scusate ma non siamo qui per esprimere le nostre preferenze sessuali sui personaggi
comunque per il fatto del dito mozzato penso abbiate ragione è un segno di riconoscimento ma poi se avete mai visto Leon l'arma più silenziosa è il coltello chissà se non esista una variante piu tecnologia della "lama nascosta" |
|||
|
si ma io questo dito mozzato nn lo vedo proprio, eì sto mozzao alla mano sinistra o a quella destra???
|
||||
|
penso quello della mano sinista. Oppure si mozzano l'indice con la mano con cui scrivono?
|
||||
|
|
|
ogni volta che si finisce un blocco di
memoria bisogna parlare sempre con luci finquandi non dice non sei stanco,non posso devo lavorare io ho assistito alla scena |
|||
|
|
|
Conmunque è l'anulate quello che manca
|
|||
|
![]() |
Mozzarsi un dito in epoca informatica?
Porta solo svantaggi, un dito in meno significa meno velocità in digitazione e quindi all'accesso alle informazioni. Non ho notato che ha un dito in meno comunque... |
|||
|
già verò scusate asd cmq penso che questo sia fake http://upload.wikimedia.org/wi...ed_Lucy_Stillman.png |
||||
|
![]() |
Magari è solo piegato...
Non posso controllare perchè il gioco non era mio. |
|||
|
|
|
io non ci vedo nulla di strano
|
|||
|
ho cotrollato lucky ha veramente quel dito mozzato mi pare di avercapito che anche lei e una asssasssina quindi il dito mozzato e un simbolo di riconoscimento degli asssassssini
|
||||
|
|
|
Tesi Molto Interessante
|
|||
|
se lei è un'assassina, mi viene in mente, vuol dire che tutte le cse che ci racconta sono tutte balle alla fine -..-
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|