Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Il dito mozzato di Lucy
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avete notato che anche lucy ha il dito anulare si nistro mozzato !!!?

Posts: 1 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
Lucy ha un dito in meno perché è un'assassina. jumpgrin Solo che i conti non tornano quando penso che nel 2012 si usino ancora le "lame nascoste" sospettoso

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
veramente altair non si è tagliato il dito per la lama ma per una sorta di punizione...almeno così si diceva prima dell'uscita del gioco

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
bello a sapersi...come mai io non ne ero a conoscenza?? biggrinbounce

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Patatini
Postato il Nascondi Post
ma scusate, non era semplicemente piegato come se fosse un gesto simbolico?

Posts: 3 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Patatini
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bloodfeather95:
Lucy ha un dito in meno perché è un'assassina. jumpgrin Solo che i conti non tornano quando penso che nel 2012 si usino ancora le "lame nascoste" sospettoso

oppure semplicemente nel corso degli anni è diventato un segno di riconoacimento e anche se non usano piu le lame nascoste si tagliano cmq il dito!

Posts: 3 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Patatini:
quote:
Originariamente postato da bloodfeather95:

oppure semplicemente nel corso degli anni è diventato un segno di riconoacimento e anche se non usano piu le lame nascoste si tagliano cmq il dito!

Sì, sono d'accordo. Comunque a me era parsa una questione di comodità tagliarsi quel dito prima d mozzarselo "per errore" durante un incarico. Pensate che figuraccia se... biggrinbounce

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lucy ha un dito mozzato??? a me pare proprio di no cmq io quattro botte glie le darei proprio biggrinsalt

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Scusate ma non siamo qui per esprimere le nostre preferenze sessuali sui personaggi Big Grin...
comunque per il fatto del dito mozzato penso abbiate ragione è un segno di riconoscimento ma poi se avete mai visto Leon l'arma più silenziosa è il coltello chissà se non esista una variante piu tecnologia della "lama nascosta" lol

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma io questo dito mozzato nn lo vedo proprio, eì sto mozzao alla mano sinistra o a quella destra???

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
penso quello della mano sinista. Oppure si mozzano l'indice con la mano con cui scrivono? sidewaysgrin

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
ogni volta che si finisce un blocco di
memoria bisogna parlare sempre con luci finquandi non dice non sei stanco,non posso devo lavorare io ho assistito alla scena

Posts: 275 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Conmunque è l'anulate quello che mancaBig Grin della mano sinistra

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Mozzarsi un dito in epoca informatica?
Porta solo svantaggi, un dito in meno significa meno velocità in digitazione e quindi all'accesso alle informazioni.

Non ho notato che ha un dito in meno comunque...

Posts: 153 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alexus3000:
Conmunque è l'anulate quello che mancaBig Grin della mano sinistra

già verò scusate asd
cmq penso che questo sia fake
http://upload.wikimedia.org/wi...ed_Lucy_Stillman.png

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Magari è solo piegato...

Non posso controllare perchè il gioco non era mio.

Posts: 153 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
io non ci vedo nulla di strano

Posts: 275 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho cotrollato lucky ha veramente quel dito mozzato mi pare di avercapito che anche lei e una asssasssina quindi il dito mozzato e un simbolo di riconoscimento degli asssassssini

Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Tesi Molto Interessante Smile

Postato il Nascondi Post
se lei è un'assassina, mi viene in mente, vuol dire che tutte le cse che ci racconta sono tutte balle alla fine -..-