Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Il dito mozzato di Lucy
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Perchè devono essere balle? Possono essere tranquillamente delle verità. Dopotutto loro avevano bisogno di sapere dove si trovava il globo, e gli assassini non lo sapevano. Solo la famiglia di Altair.

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Evo_Luxray:
se lei è un'assassina, mi viene in mente, vuol dire che tutte le cse che ci racconta sono tutte balle alla fine -..-

no perché lei è un'assassina infiltrata nell'abstergo per controllare i dirigenti e evitare che venga fatto del male a Desmond

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
quote:
Originariamente postato da Evo_Luxray:
se lei è un'assassina, mi viene in mente, vuol dire che tutte le cse che ci racconta sono tutte balle alla fine -..-

no perché lei è un'assassina infiltrata nell'abstergo per controllare i dirigenti e evitare che venga fatto del male a Desmond
e te come lo sai o.O?

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
bhe l'ho letto su wikipedia e comunque il gioco lascia delle tracce:

spoiler
in una scena Lucy mostra a Desmond il dito mozzato e lui capisce che lei è un'assassina.
Quando alla fine il dottore e lucy escono dalla stanza e Desmond vede con l'occhio dell'aquila il dottore viene visto con un alone rosso(quello dei templari e dei nemici di altair) mentre Lucy con un alone blu(il colore degli alleati)
Lucy, sempre alla fine, salva la vita a Desmond da quelli che lo vogliono uccidere e inoltre in un e-mail cancellata di Lucy, quella criptata con delle lettere maiuscole, se si leggono solo le lettere maiuscole viene fuori il messaggio "arriveremo presto",riferito probabilmente all'attacco degli assassini al laboratorio che poi fallisce....

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Questa cosa non me la ricordo...

Posts: 157 | Luogo: Buguggiate(VA) | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
bhe l'ho letto su wikipedia e comunque il gioco lascia delle tracce:

spoiler
in una scena Lucy mostra a Desmond il dito mozzato e lui capisce che lei è un'assassina.
Quando alla fine il dottore e lucy escono dalla stanza e Desmond vede con l'occhio dell'aquila il dottore viene visto con un alone rosso(quello dei templari e dei nemici di altair) mentre Lucy con un alone blu(il colore degli alleati)
Lucy, sempre alla fine, salva la vita a Desmond da quelli che lo vogliono uccidere e inoltre in un e-mail cancellata di Lucy, quella criptata con delle lettere maiuscole, se si leggono solo le lettere maiuscole viene fuori il messaggio "arriveremo presto",riferito probabilmente all'attacco degli assassini al laboratorio che poi fallisce....

azzquesta sì che è una novità! Ammazza se la ubi si è data da fare, più che un classico gioko d'avventura azione e strategia sembra un giallo agatha cristy fatto video game sisi2

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Bè c'è anche da dire che Lucy racconta a Desmond che lei era stata quasi uccisa da quelli dell'Abstergo però il Dottore la salva e gli dà l'opportunità di lavorare al progetto Animus, quindi in effetti lei è si un infiltrata ma prima di tutto è prigioniera come Desmond solo con un po' di libertà essendo l'assistente del Dottore... diciamo che il nostro caro protagonista ha la sua buona dose di fortuna e come al solito il puzzle inizia a prendere forma, pezzi mancanti annessi Big Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
quote:
pezzi mancanti annessi Big Grin
Per "pezzi mancanti" intendi il dito? :asd:

Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Diciamo che ero più propenso alle parti mancanti del puzzle ma se vuoi inseriamo qualche dito Big Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
il dito c'è l'ha...lo tiene piegato x far capire a desmond che è amica...in una scena si vede lei che scrive al computer e si vede che ha tt le dita...

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da black_heart_ag:
il dito c'è l'ha...lo tiene piegato x far capire a desmond che è amica...in una scena si vede lei che scrive al computer e si vede che ha tt le dita...
l'ho notato anche io che prima di quella scena lucy viene sempre mostrata con tutte le dita ma suppongo che sia una dimenticanza e che nella storia reale l'anulare sinistro le manca veramente.

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
La teoria della dimenticanza non ha molto senso, perchè fare un secondo modello poligonale con tutte le dita?
OK, il lavoro di per se è davvero minimo in termini temporali però non possono essersi "dimenticati" di salvare un secondo modello poligonale sul disco e utilizzarlo solo in una scena... quindi selezionarlo apposta.

Di per se è assurdo. Insomma, per la campana del tradimento OK.
Per la campana dell'amicizia avresti potuto dire di una protesi per non farlo vedere all'Abstergo. Ben più credibile della "svista fatta apposta".

Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da II_ARROWS:
La teoria della dimenticanza non ha molto senso, perchè fare un secondo modello poligonale con tutte le dita?
OK, il lavoro di per se è davvero minimo in termini temporali però non possono essersi "dimenticati" di salvare un secondo modello poligonale sul disco e utilizzarlo solo in una scena... quindi selezionarlo apposta.

Di per se è assurdo. Insomma, per la campana del tradimento OK.
Per la campana dell'amicizia avresti potuto dire di una protesi per non farlo vedere all'Abstergo. Ben più credibile della "svista fatta apposta".
la dimenticaza penso siaimpossibile...un videogioco è una cosa seria...x la teoria della protesi potrebbe essere vera...ma nn penso...

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da II_ARROWS:
una protesi per non farlo vedere all'Abstergo.

già,non ci avevo proprio pensato nono2

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Mah, oggi ho reinstallato il gioco... il dito ce l'ha sempre e sembra ben funzionante.

Piuttosto ho riguardato l'immagine, siete sicuri che per un problema dell'animazione il dito non sia "dentro" alla camicia?
Che discorso è quello? A che punto del gioco?
Sto cercando di fare più in fretta che posso, ma è difficile(mi sono comunque messo a scalare tutte le torri e salvare tutti gli abitanti... :asd: )

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
no che sia un difetto è da escludere visto che dopo la scena desmond dice(più o meno):ma allora tu sei...e viene interrotto da lucy che dice:cerca di avere un po' più di fede.

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Bhe, l'ho reinstallato e ci sto giocando. Per ora ho notato lo scienziato dire che non hanno inventato ma hanno scoperto... questa mi sa tanto delle teorie complottistiche degli alieni che hanno creato gli umani. :asd:

Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
OK, ho visto il pezzo... Era proprio l'ultimo dialogo...

Comunque l'ha piegato come segno distintivo, probabilmente dopo il perfezionamento di Leonardo Da Vinci non si tagliano più il dito ma è un segno distintivo, come un saluto. Anche Desmond ha tutte e 10 le dita delle mani.

In quel dialogo si vede che è piegato anche quando riporta giù la mano, si vede la parte "nascosta" del dito. Comunque viste le email nel computer di Lucy ha dialoghi con gli assassini... un po' stupida a non cancellarle.

Immagine di Altair95_243
Postato il Nascondi Post
io concordo.lucy ha il dito mozzato xk è un assassina

Posts: 16 | Registrato il: 14 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di II_ARROWS
Postato il Nascondi Post
Non è mozzato, è piegato e si vede quando rimette giù la mano.