Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Parte o non parte?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
vabbè domani ho scuola vado a letto notte continuiamo domani ciao!

Posts: 29 | Registrato il: 03 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ti puoi permettere di comprare una consolle?
Se si, allora tutto bene, se no...
Per il processore che hai, la scheda video migliore potrebbe essere una 7600GT...volendo male proprio al processore, perchè la 7600GT è una signora scheda!

'Notte!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
e no purtroppo niente console

Posts: 29 | Registrato il: 03 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
allora dovrei fare questo:
aggiungere altri 2 gb di ram e scheda video 7600GT?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Si... anche se bisogna prima analizzare che scheda madre hai... il fatto che sia un pò vecchia limita assai le scelte sul mercato...

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Probabilmente sarebbe sufficiente, sì.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Anche 8600GT (visto che costa uguale e va di +) se la tua scheda madre fosse PCI-E... a 90€ si trovano nella versione DDR3...

Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
Raga ma allora il processore me lo fa partire si o no?

GRAZIE A TUTTI DELL' Aiuto che mi state dando red

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Tra i req minimi c'è un processore dual-core... e per la precisione il 3800+ X2... che prestazionalmente va intorno al 30%-80% + veloce con le applicazioni rispetto al P4 530, mentre con i giochi si arriva anche al 50-200% e passa di prestazioni in più (200% con i game ottimizzati per il dual-core, ovverosia gli ultimi).

Questi test con Supreme Commander (che beneficia tantissimo dai processori multi-core) fanno vedere + o - quanto possa essere utile un processore dual(o quad, ma in questo caso è sconsigliato, in quanto costoso) sia vantaggioso in termini di prestazioni... Cmq in linea di massima una CPU dual-core va in media l'80% in più di un single-core (prendendo in esempio una CPU single-core da 3.0GHz e una Dual-Core da 2.0GHz)...
Supreme commander

Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
be il mio computer mi ha regalato sempre tante sorprese XD

sopratutto quando mi è partito cod4 per la prima volta, cmq all'inizio andava molto melto ma poi ho aggiunto 512 mb di ram e adesso va bene come gli altri pc, se non fosse che faccio 35-40 fps per la scheda video

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Beh, nella pratica non ho mai provato Assassin's Creed... ma considerando che persino le consolle hanno qualche problema di framerate (sporadico) con questo game e considerando il tipo di game, una CPU dual-core mi pareva (e mi pare tuttora) indispensabile...

Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
un mio amico lo ha provato per pc e dice che non è così pesante come si pensava! dice che crysis è mooooolto + pesante e nel retro di crysis ce messo come requisiti minimi intel pentium 4 2.8 ghz

cmq adesso vado ci vediamo stasera ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ThUnDeR-FuRy,

Postato il Nascondi Post
Gran bel gioco,non ce che dire....

Posts: 7 | Registrato il: 09 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
La vedo dura che il tuo amico lo abbia già provato, visto che AC per PC deve ancora uscire (25/03/2008)... non vedo come si possa provare un game che non è ancora uscito...

Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
lo so pure io non ci volevo crede....
ma non so come lo ha provato!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a questo punto ti conviene seguire il consiglio di mal,io infatti mi sono presa la ps3 perché sul mio pc nn avrebbe funzionato ac... tanto alla fine ti diverti lo stesso a giocare,poi cmq sta a te decidere^^

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh effettivamente cme fa notare mally,è totalmente improbabile che il tuo amico possa averlo provato,almeno ke lo abbia rubatoXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ThUnDeR-FuRy:
lo so pure io non ci volevo crede....
ma non so come lo ha provato!

Può darsi si che l'abbia provato, ma non su PC... o magari pareva a lui che fosse un PC... è possibile sbagliarci in questo mondo, anche in relazione a ciò che si vede... cmq non esiste AC per PC, neanche sulle rete PtP, dove di solito il game arriva molto prima che in Italia...

Immagine di ThUnDeR-FuRy
Postato il Nascondi Post
be oggi speravo di prendere la schedina così mi sarei comprato il pc nuovo XD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cmq è come dice mal
Ac per pc ancora nn esiste

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post