Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Quando clikkate si riduce l'icona
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, mi capita che clikko il maus durente un combattimento e la schermata di assassin's creed mi si riduce in una finestra piccola, e poi mi tocca giocare dove si vede la schermata di windows. quindi immagginatevi quando il puntatore del maus va a finire in un programma sul desktop. ditemi cosa devo farè?, come faccio a riportarla di nuovo a zoom intero, aspetto vostre risposte grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 28 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Allora per ripristinare un programma o un gioco da finestra a schermo intero e viceversa devi usare alt + invio.. è un poo' strano che lo faccia mentre giochi al max dovrebbe farlo quando lo avvi (come succede a me a volte).. Hai patchato il gioco? Prova anche a controllare sulle opzioni di aver messo la visualizzazione a schermo intero lolabove

Posts: 225 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post