Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    assassin's creed mods e come si inseriscono gli outfit ?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roby128
Postato il
ragazzi quardate qua http://www.youtube.com/watch?v=pAUrrJ8lMp4 sono 2 mods di assassin's creed per pc cosa ne dite esistono veramente ?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roby128,

Posts: 2735 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bellissimo *_*
sinceramente però non so se esistano...

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
sarebbe bello poter giocare di note

Posts: 2735 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
certo che esite vi posta pure il link Big Grin

Posts: 274 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Piccola ricerca sul web e informazioni da un utente del mio forum:

Da qui potete scaricarla:

http://rapidshare.com/files/23...itore_De_Firenze.rar

Ci sarà Una forma del Costume di Ezio ma mancherà il mantello sulla spalla...

ATTENZIONE: La mod non promette un gioco sicuro, anzi promette molti bug e riavviamenti del Pc per sovraccarico (che poi non ho capito perchè...) o uscita del programma per ''ingrippi'' !!!

L' unica cosa per farla funzionare senza far riavviare il pc è avere un Pc molto potente...

Qui c' è una vecchia discussione allegata alle Mod di AC:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083264/m/4791083416

Sia chiaro...Questo non è il Forum di AC1, ma di AC2...

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
grazie mille lello ma non so come si scarica da qui puoi spiegarmelo ?

Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Ah, se è con TexMod so come fare. Seguite le istruzioni su questa pagina... sono praticamente le stesse.

http://www.tombraideradventure...deogames/tex_mod.asp

Comunque ho già provato ad inserire il costume, e non funziona XD

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
StreetJustice come hai fatto a scaricarlo io non ci riesco

Postato il Nascondi Post
Devi leggere quello che ha scritto lello_995! Ha postato anche il link di Rapidshare. Da lì devi cliccare su FREE USER e ti inizia il download.

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
grazie mile

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Allora vai qui:

http://rapidshare.com/files/23...itore_De_Firenze.rar

Clicca su Free User, poi aspetti 30 secondi e automaticamente allo scadere del tempo parte il Download...

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ok o fatto ma come metto la mods nel gioco ?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Devi sostituire alcuni File, e metterla nella cartella Data se non vado errato...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
devo mettere il cd e mettere esplora e trovare una cartella di nome Data ? mi sembra che non ci sia

Postato il Nascondi Post
Aridaje, roby, segui le istruzioni sul Tomb Raider Adventure che ho postato prima.

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
o fatto come tomb raider e mi e partito il gioco ora cosa faccio ?

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
li c'è scritto che partira il gioco e poi potremmo cambiare delle cose ma con assassin's creed non fa cosi

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
No! Le indicazioni di Tomb Raider sono ben diverse....

Allora dopo aver scaricato il File, estraili dal file Rar. e metili nella cartella Data, non del Disco, ma della cartella che hai installato, se la vuoi trovare usa quest procedimento:

Risorse del Computer/ Disco Locale (C: ) oppure Sistema (C: )/ Programmi/ Ubisoft/ Assassin's Creed...

...e ti cerchi la Cartella Data...

Immagine di xmoneeu
Postato il Nascondi Post
cmq la mod per creare la mod a damasco è fatta davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!
cmq.. qui posto il link di due video.
1° video-->in questa mod dovrebbe esserci ezio. ma a me nn sembra XD
2° video--->invece qui ci sono tutte le possibili colorazioni di altair

Posts: 126 | Registrato il: 04 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
No! Le indicazioni di Tomb Raider sono ben diverse....

Allora dopo aver scaricato il File, estraili dal file Rar. e metili nella cartella Data, non del Disco, ma della cartella che hai installato, se la vuoi trovare usa quest procedimento:

Risorse del Computer/ Disco Locale (C: ) oppure Sistema (C: )/ Programmi/ Ubisoft/ Assassin's Creed...

...e ti cerchi la Cartella Data...

o fatto come ai detto ma di data ci sono parekki ma sono tipo fail non cartelle