![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
meglio non scaricare queste divaolerie
|
|||
|
![]() |
davvero... mi kiedo xkè si debba rovinare un gioco così bello... |
|||
|
![]() |
1) Evita questo tipo di posts, se per te non va bene, non postare e tieniti la opinione per te... 2) Se alla gente piacciono le Mod, e voglio avere il costume di Ezio, per loro non sono diavolerie.. |
|||
|
![]() |
lello era un parere personale siamo in italia paese democratico non posso dire la mia me lo vieti tu? sai quanto rompi quando fai il capetto?
|
|||
|
![]() |
Non faccio nessun capetto...il topic dice ''assassin's creed mods e come si inseriscono gli outfit ?''
Qualcosa sui pareri personali? Se vuoi aiutare, aiuti, se vuoi solamente criticare, hai sbagliato topic... |
|||
|
|
|
scusate off tipic.
insomma si puo sapere dove questa cartella data non la riesco a trovare ? |
|||
|
![]() |
Risorse del Computer/ Disco Locale (C: ) oppure Sistema (C: )/ Programmi/ Ubisoft/ Assassin's Creed...
|
|||
|
|
|
o fatto tutto questo ma non c'è non la trovo o girato tutto
|
|||
|
![]() |
Allora vai qui, è molto più dettagliato, ti dice che la devi installare, se hai qualche problema ti aiuti con Google Translate...
http://elderscrolls.filefront....hshashin_Armor;74016 Comunque molti utenti dicono basta che la installi... |
|||
|
![]() |
se la cartella non c'è solitamente basta crearla
|
|||
|
![]() |
Crearla? Non servirebbe a nulla, perchè con la Mod si devono sostituire alcuni file...
|
|||
|
![]() |
in effetti le mod skin rovinano solo il gioco, perchè cmq non implementano nulla di nuovo, solo stupidi costumi fatti davvero male!
|
|||
|
|
|
Se non vi piacciono d'accordo!
Forse MCICCIO3600 volevametterci in guardia da possibili crash... |
|||
|
|
|
c'è un modo per fare italiano il sito ? |
|||
|
|
|
aiutatemi ragazzi voglio almeno inserire una mod in un gioco.
|
|||
|
![]() |
ok vedo cosa posso trovarti...
|
|||
|
|
|
ok grazie |
|||
|
![]() |
La Mod è sicura al 100%... |
|||
|
|
|
almeno le mods sono sicure
|
|||
|
![]() |
stavo leggendo che alcune impallano completamente il gioco finquando non si eliminano tipo quella con la maschera
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|