Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    assassin's creed mods e come si inseriscono gli outfit ?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
meglio non scaricare queste divaolerie

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xmoneeu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:

davvero... mi kiedo xkè si debba rovinare un gioco così bello...

Posts: 126 | Registrato il: 04 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:

1) Evita questo tipo di posts, se per te non va bene, non postare e tieniti la opinione per te...
2) Se alla gente piacciono le Mod, e voglio avere il costume di Ezio, per loro non sono diavolerie..

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
lello era un parere personale siamo in italia paese democratico non posso dire la mia me lo vieti tu? sai quanto rompi quando fai il capetto?

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non faccio nessun capetto...il topic dice ''assassin's creed mods e come si inseriscono gli outfit ?''

Qualcosa sui pareri personali?

Se vuoi aiutare, aiuti, se vuoi solamente criticare, hai sbagliato topic...

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
scusate off tipic.

insomma si puo sapere dove questa cartella data non la riesco a trovare ?

Posts: 3344 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Risorse del Computer/ Disco Locale (C: ) oppure Sistema (C: )/ Programmi/ Ubisoft/ Assassin's Creed...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
o fatto tutto questo ma non c'è non la trovo o girato tutto

Posts: 3344 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Allora vai qui, è molto più dettagliato, ti dice che la devi installare, se hai qualche problema ti aiuti con Google Translate...

http://elderscrolls.filefront....hshashin_Armor;74016

Comunque molti utenti dicono basta che la installi...

Immagine di xmoneeu
Postato il Nascondi Post
se la cartella non c'è solitamente basta crearla

Posts: 126 | Registrato il: 04 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Crearla? Non servirebbe a nulla, perchè con la Mod si devono sostituire alcuni file...

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
in effetti le mod skin rovinano solo il gioco, perchè cmq non implementano nulla di nuovo, solo stupidi costumi fatti davvero male!

Posts: 608 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Se non vi piacciono d'accordo!
Forse MCICCIO3600 volevametterci in guardia da possibili crash... Wink

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Allora vai qui, è molto più dettagliato, ti dice che la devi installare, se hai qualche problema ti aiuti con Google Translate...

http://elderscrolls.filefront....hshashin_Armor;74016

Comunque molti utenti dicono basta che la installi...

c'è un modo per fare italiano il sito ?

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
aiutatemi ragazzi voglio almeno inserire una mod in un gioco.

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
ok vedo cosa posso trovarti...

Posts: 608 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fama:
ok vedo cosa posso trovarti...

ok grazie

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da StreetJustice:
Se non vi piacciono d'accordo!
Forse MCICCIO3600 volevametterci in guardia da possibili crash... Wink

La Mod è sicura al 100%...

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
almeno le mods sono sicure

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
stavo leggendo che alcune impallano completamente il gioco finquando non si eliminano tipo quella con la maschera