Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    assassin's creed mods e come si inseriscono gli outfit ?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
deve l' hai letta?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fama:
stavo leggendo che alcune impallano completamente il gioco finquando non si eliminano tipo quella con la maschera

infatti dove lo hai letto ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ragazzi sono da un bel po di tempo per trovare la cartella Data sto uscendo pazzo potete aiutarmi per favore ?

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Secondo me i file dll vanno sostituiti con quelli scaricati.

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
si hai ragione street, confermo

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quella mod non si installa drop

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
per mettere la mod o provato a inserire inaltro file nella cartella di assassin's creed poi o cancellato l'immagine della piuma e gli o messo due immagini di altair con i vestiti di ezio. Ho messo anche una licenza della mod, è o creato una cartella DATA visto che non c'è e o aggiunto li dentro il sistema del gioco e la mod e la licenza della mod il gioco parte ma il vestito no potete aiutarmi ?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Scusate, Fama dai Ragione a Street quando poche pagine fa, sto dicendo che i file si sostituiscono...sveglia!!!!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
scusa lello ma non o ancora capito quale file bisognia sostituire ? visto che assassin's creed e pieno di file Eek

Immagine di Kekko5
Postato il Nascondi Post
devi sostituire i file con lo stesso nome! Smile

Posts: 30 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
scusa kekko5 ma la mod si kiama ezio de firenze cioe nel gioco non esiste un file delgenere Confused

Immagine di Kekko5
Postato il Nascondi Post
allora non bisogna sostituire file

Posts: 30 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
infatti io lo agiunto non lo sostituito ma non va forse devi togliere qualcosa inserire unaltra mumble aaaaaaaaa ragazzi non ci sto capendo più niente sto impazendo per inserire la mod. se si deve inserire la mod ma non sostituire i file in quale cartella bisognia inserirla ? Confused mumble

Immagine di Kekko5
Postato il Nascondi Post
vabbè ma in che cosa consiste questa mod,modificare il vestito di Altair in quello di Ezio??

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si esatto e il vestito di ezio pollice

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ragazzi o provato a cancellare un file del gioco e o messo la mod di ezio apposto di quello cho o cancellato il gioco parte normalmente ma il vestito non c'è forse o sbagliato qualcosa ?

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
può essere che l'hai messo nella cartella senza sostituirlo a dovere?

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, il file va sostituito, lo dicono tutti, anche negli altri forum...

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
cmq è molto facile, se non funziona riprova da capo reinserendo il file eliminato

Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
fama lo fatto un migliardo di volte ma non va