Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    assassin's creed mods e come si inseriscono gli outfit ?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
non so in che altro modo possa aiutarti allora...
scusami

Posts: 607 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
vabbe fa niente, cmq, le mod si devono sempre kiamare come il file che si sostituisce ? mumble

Posts: 2724 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
no bisogna che lasci il nome che hanno, perlomeno quelle che ho provato io...

Posts: 607 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
scusate l'ignoranza mi potete spigare di ke si parla in questo topic...non ho capito nulla.

Posts: 1003 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
si parla se le mods essistono per AC e come inserirle

Posts: 2724 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post