Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Chiunque può essere Altair... o no...?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Yugi87
Postato il
Si basta avere atteggiamento, voglia omicida, saper scalare i muri lisci e più o meno ci siamo... però qualcosa manca:

Il vestito!

Ho visto nelle foto del contest che l'abito son riusciti a farlo quasi identico. Lasciamo stare la spada, la lama e la roba sul braccio...

Come diamine fanno a rifare nuovamente il vestito di Altair? Ci stanno persone che realmente sanno lavorarci dietro o lo fanno loro? Ci sono guide su come fare cosplay? Io sto cercando ma non ho trovato nulla che possa aiutare uno che comincia da zero... avete qualche idea?

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
da quanto ne so ci sono ma mi chiedo come facciano XD

Posts: 5061 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niktheassassin
Postato il Nascondi Post
ha ragione yugi87 come fanno .per il vestito magari si puo andare dalla sarta ,la cosa che voglio di + è quella maledetta lama poi che lego sono?magari la ubisoft potrebbe fare il vestito di altair e venderlo di sicuro ci guadagnerebbero sbav

Posts: 16 | Registrato il: 23 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by niktheassassin:
ha ragione yugi87 come fanno .per il vestito magari si puo andare dalla sarta ,la cosa che voglio di + è quella maledetta lama poi che lego sono?magari la ubisoft potrebbe fare il vestito di altair e venderlo di sicuro ci guadagnerebbero sbav

ahahahahahahah! -.-

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

La Ubisoft ha gli sviluppatori di videogiochi, non un gruppo di stilisti.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Omar.NC:
quote:

La Ubisoft ha gli sviluppatori di videogiochi, non un gruppo di stilisti.

il solito simpaticone...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh la ubi potrebbe non farlo lei direttamente ma proporre l'idea a una sartoria(come fanno x i gadget tipo le statuette)però penso che molti lo faccio seguendo un immagine di altair,insomma ci si deve rimboccare le maniche

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rikez
Postato il Nascondi Post
ciao (sn nuovo Big Grin)concordo cn yughi ma qui c'è un video di un ragazzo statunitense ke s'è fatto il vestito ed andato in giro per la città.E poi un altro di uno ke s'è fatto la lama nascosta.Se qesto ti può dare qualke idea Big Grin buona visione

ciao

http://www.gamesblog.it/post/5619/assassins-creed-live-action

http://www.youtube.com/watch?v=BcSQzAdZdAg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RcEjCUOI-DU&feature=related

Posts: 35 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao...ho visto i video...ma sinceramente sono rimasta sconcertata...insomma credo che chiunche voglia e ci si metta per davvero riuscirebbe a fare di meglio o no??
riguardo il suo vestito mi piacerebbe averlo pure a me..ma....sono una ragazza e ammenochè non lo sistemi in alcuni punti red mi starebbe male!!!

Posts: 3 | Registrato il: 26 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuta,si è vero,non tutti lo farebberò però altair rimane sempre altair,chissa magari faranno anche un vestito femminile di AC

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie XD cmq magari lo facessero...anche se preferirei di gran lunga quel magnifico completo che porta Trish(la ragazza bionda a fianco di Devil May Cry 4) di certo mi starebbe molto meglio.... XD XD

Posts: 3 | Registrato il: 26 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh anche lady non si presenta maleXD,cmq evito di andare ot,magari la ubi farà una serie di vestiti x i cosplay