Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Problema
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sapete dirmi perchè il lettore DVD non mi legge il DVD di assassin's? L'ho provato sul portatile e là lo legge...

Posts: 2 | Registrato il: 21 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Forse è un lettore vecchio che ancora nn leggeva i dischi dual layer che invece AC usa.. vedi se c'è scritto DVD+R DL da qualche parte sul davanti del lettore in mezzo alle altre scritte... sisi2

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Può capitare spesso ed è dovuto a diverse cause:

- a volte è il sistema di protezione del DVD (supporto), verifica di non avere programmi di masterizzazione attivi in background, soprattutto drive virtuali e daemon tools.
- a volte è dovuto al lettore che necessita di un firmware aggiornato (verifica sul sito del produttore)
- altre volte è il primo segno di un lettore con piccoli problemi di ottica... io ho avuto un problema simile, prima un gioco... dopo due... dopo qualche mese tre o quattro, alla fine ho speso 20 euro, ho preso un masterizzatore DVD nuovo e tutto ha funzionato alla grande :-)
- a volte conflitti a livello di gestione hardware con le unità disco (ma caso piuttosto raro, anzi direi rarissimo e te ne accorgeresti).

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
esiste un DVD di ac1?

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh sì il DVD-rom del gioco ;-)
Presumo e spero che l'utente in questione si riferisse al lettore DVD del portatile... me lo auguro almeno :-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A cosa potevo riferirmi? Comunque l'ho tornato all'amico che me l'aveva prestato...non mi funzionava neanche disinstallando daemon...il lettore il resto me lo legge...

Posts: 2 | Registrato il: 21 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
riuso questo topic per non aprirne un altro...

ho problemi nel completare l'obiettivo "fai 50 mosse fatali in un duello" e non so cosa intende per "vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria"

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
up please? dopotutto l'hanno finito in molti 'sto gioco...

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
fury.....stai giocando a game boy????

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi salire per quel monte pieno di neve li incontri qualcuno che ti dice dove andare

Posts: 2 | Registrato il: 12 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ti potresti spiegare meglio?