Moderatore

|
Può capitare spesso ed è dovuto a diverse cause:
- a volte è il sistema di protezione del DVD (supporto), verifica di non avere programmi di masterizzazione attivi in background, soprattutto drive virtuali e daemon tools. - a volte è dovuto al lettore che necessita di un firmware aggiornato (verifica sul sito del produttore) - altre volte è il primo segno di un lettore con piccoli problemi di ottica... io ho avuto un problema simile, prima un gioco... dopo due... dopo qualche mese tre o quattro, alla fine ho speso 20 euro, ho preso un masterizzatore DVD nuovo e tutto ha funzionato alla grande :-) - a volte conflitti a livello di gestione hardware con le unità disco (ma caso piuttosto raro, anzi direi rarissimo e te ne accorgeresti).
Ciao
|
| |
|
Moderatore

|
Beh sì il DVD-rom del gioco ;-) Presumo e spero che l'utente in questione si riferisse al lettore DVD del portatile... me lo auguro almeno :-)
|
| |
|

|
riuso questo topic per non aprirne un altro...
ho problemi nel completare l'obiettivo "fai 50 mosse fatali in un duello" e non so cosa intende per "vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria"
|
| |
|

|
up please? dopotutto l'hanno finito in molti 'sto gioco...
|
| |
|
|
|
devi salire per quel monte pieno di neve li incontri qualcuno che ti dice dove andare
|
| |
|

|
ti potresti spiegare meglio?
|
| |
|