![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi mi dovete scusare tantissimo perchè sto topic non c'entra con ac....allora vedete che io sono maschio non femmina,non vorrei che fossi considerata come una femmina,perchè non so come sia successo adesso mi dice "sesso inspecificato"Ok?Scusatemi ancora per il topic fuori discorso,vi prometto che non ne faro più,ciao.
|
||
|
Moderatore![]() |
Guarda che il forum non è una chat Giogianna, al limite usate i messaggi privati per conoscervi e parlarvi..
E' ora di leggere il regolamento http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/4661058083 E ci terrei a puntualizzare Giogianna che il sesso nel forum non influenza affatto, sono infondate le tue tesi, ti invito a conoscere meglio la community |
|||
|
|
|
Per caso hai la telepatia?Mi hai tolto le parole dalla tastiera!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Solo i moderatori di sezione possono, comunque ho segnalato
|
|||
|
![]() |
finalmente cap sei intervenuto...
|
|||
|
|
|
Visto che questo topic è fuori tema cerchiamo di renderlo in tema.
L'altro goirno ho visto un paio di video di AC2,ma due sembravano veri(gli'altri erano presi dal 1)uno mi ha colpito un pò:in una parte c'era Altair e una donna!un'assassina a giudicare daal'abbigliamento,tipo quello di Altair ma lei la tunica l'aveva nera,secondo voi è vero?Nel 2 sara come POP 1 , che c'è Faharah che aiuta il principe?Spero di no per me Altair non sarebbe lo stesso accanto a una donna,e sefosse vero?E se poi Altair se innamorasse?!? |
|||
|
io non sapevo mi dispiace posso cancellare il messaggio che ho scritto ? Sono stata molto stupida a scrivere questo messaggio mi dispiace perdonatemi sto cominciando a leggere il regolamento questa cosa pero mi fa male al cuore |
||||
|
![]() |
puoi mandare l'URL di dove l'hai visto? |
|||
|
|
|
nn mi ricordo perhce è passato un bel pò...mi spiace,cmq mi sono informato ed era un fotomontaggio..
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|