Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    maschio o femmina?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ragazzi mi dovete scusare tantissimo perchè sto topic non c'entra con ac....allora vedete che io sono maschio non femmina,non vorrei che fossi considerata come una femmina,perchè non so come sia successo adesso mi dice "sesso inspecificato"Ok?Scusatemi ancora per il topic fuori discorso,vi prometto che non ne faro più,ciao.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Guarda che il forum non è una chat Giogianna, al limite usate i messaggi privati per conoscervi e parlarvi..

E' ora di leggere il regolamento
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/4661058083

E ci terrei a puntualizzare Giogianna che il sesso nel forum non influenza affatto, sono infondate le tue tesi, ti invito a conoscere meglio la community Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Per caso hai la telepatia?Mi hai tolto le parole dalla tastiera!! Big Grin Smile.Infatti concordo con Capralph,questa mica è una Chat,io ho aperto questo topic,per dire solo che sono un maschio perchè nel mio profilo mi dice sesso inspecificato,Ora raga,volevo chiudere il topic,nel senso,che nessuno potrà scrivere,si può fare?Perchè io ho visto che in certi topic c'è il lucchetto.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Solo i moderatori di sezione possono, comunque ho segnalato Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
finalmente cap sei intervenuto... clap

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Visto che questo topic è fuori tema cerchiamo di renderlo in tema.

L'altro goirno ho visto un paio di video di AC2,ma due sembravano veri(gli'altri erano presi dal 1)uno mi ha colpito un pò:in una parte c'era Altair e una donna!un'assassina a giudicare daal'abbigliamento,tipo quello di Altair ma lei la tunica l'aveva nera,secondo voi è vero?Nel 2 sara come POP 1 , che c'è Faharah che aiuta il principe?Spero di no per me Altair non sarebbe lo stesso accanto a una donna,e sefosse vero?E se poi Altair se innamorasse?!? look Spero che era un fotomontaggio.

Postato il Nascondi Post
oops piange scusa
io non sapevo mi dispiace posso cancellare il messaggio che ho scritto ?
Sono stata molto stupida a scrivere questo messaggio mi dispiace perdonatemi
sto cominciando a leggere il regolamento questa cosa pero mi fa male al cuore

Posts: 47 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Visto che questo topic è fuori tema cerchiamo di renderlo in tema.

L'altro goirno ho visto un paio di video di AC2,ma due sembravano veri(gli'altri erano presi dal 1)uno mi ha colpito un pò:in una parte c'era Altair e una donna!un'assassina a giudicare daal'abbigliamento,tipo quello di Altair ma lei la tunica l'aveva nera,secondo voi è vero?Nel 2 sara come POP 1 , che c'è Faharah che aiuta il principe?Spero di no per me Altair non sarebbe lo stesso accanto a una donna,e sefosse vero?E se poi Altair se innamorasse?!? look Spero che era un fotomontaggio.

puoi mandare l'URL di dove l'hai visto?

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
nn mi ricordo perhce è passato un bel pò...mi spiace,cmq mi sono informato ed era un fotomontaggio..