Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Foto dal vivo della Limited Edition!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
ma chi ve lo ha detto sto fatto se ancora non ci avete giocato?

Posts: 114 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
è una delle notizie o diciamo + ke altro rumors ke sn trapelate tnt tempo fa,dove si diceva ke c'era una makkina ke estraeva i ricordi dei geni e dovrebbe essere una notizia vera,ovvio nn ci ho mai giocato e x questo ke mi baso su qullo ke ci fanno reperire

Posts: 5060 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
quindi può essere che hanno modificato nel frattempo la trama? Quindi tutto il gioco si basa sul ricordo? oppure ci saranno momenti in cui giocheremo anche nel 2012?

Posts: 114 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh potrebbe essere ma non penso visto ke infatti certe volte nel game ci sn interferenze come se il ricordo fosse poco nitido o che quindi penso abbiano tenuto la storia del ricordo,non credo xò ke ci saranno parti del futuro,forse se cme dici visto sul fumetto lui si introduce in questo laboratorio dovremmo farlo uscire

Posts: 5060 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
quindi per quanto riguardo la storia si conoscono solo questi caratteri generali?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh si,oltre ke lui fa parte di una setta di assassini e altre cose ke penso sai anke tu

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
grazie alla prossima

Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
Volevo fare una domanda; sapete di quale casa editrice è in italia il libro Alamut di Vladimir Bartol su cui si sono basati i fatti assassin's creed? E in tal caso dove trovarlo?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io non lo so infatti cercavo di informarmi,mi piacerebbe leggerlo xkè mi pare interessante

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le vicende di AC sono diverse in quanto create dal team creativo di Ubisoft, il romanzo Alamut parla in effetti di questa gilda degli assassini.
Ho cercato un po' sul web...

qui c'è la descrizione del romanzo su Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Alamut_%28romanzo_1938%29

E da questo archivio sembra che l'ultima edizione sia della Rizzoli del 1993 (ma in nessuno store online l'ho trovato):

http://www.infoteca.it/bwnet/ListREC.asp?ListMode=SY&ID...2C+Vladimir&OPAC=BW4

Ciao

T75

Posts: 3831 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
grazie mille turko x la ricerca,beh vedrò di comprarmelo,tnt una lettura nn fa mai male

Immagine di MysteriousRiku
Postato il Nascondi Post
ciao a tt sn nuovo.Cmq io me lo compro subito il libro se lo vedo in giro...deve essere strabello se è molto simile alla storia ke caratterizza altair...io nn ho la ps3 ma se esce la confezione speciale del gioco per pc me lo compro x quello!!!

Posts: 126 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto nel forum di AC beh il libro è rassomigliante al gioco in quanto la presenza della setta degli assassini da cui hanno preso spunto x il gioco,setta che pare realmente esistita quindi sarebbe un libro interessante

Postato il Nascondi Post
sxiamo!!!

Posts: 126 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di YASAI27dp
Postato il Nascondi Post
Raga ma quanto costerà l'edizione con Altair Confused

Quasi quasi ci faccio un pensierino Razz

Posts: 22 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se nn sbaglio dovrebbe costare cn la statuina 70€ e fai conto ke da quanto ho sentito la statuina ha il valore di 50€...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
boh qua dicono prezzo indicativo 69.90 cioe 70 euro cme appena detto,comunque x me il gioco e la statuina li vale tti

Postato il Nascondi Post
scusate ma io l'edizione limitata ho sentito che costa 90euri ,70 il gioco 20 altair, sia x il 360 che x playstation 3 x pc non dicono nulla

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
dove è ke hai sentito che costa 90 euro scusa?

Postato il Nascondi Post
Ragazzi, i prezzi ufficiali sono i seguenti:

- Assassin's Creed Standard Edition: € 69.90 (Solo gioco)

- Assassin's Creed Limited Edition: € 89.90 (Gioco + Statua)

- Altair Action Figure: € 49.90 (Solo Statua)

Questi sono i prezzi di mercato, se il vostro prodotto costa più cambiate rivenditore, se trovate il prodotto ad un prezzo inferiore, bè...siete fortunati.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2 3 4 5  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Foto dal vivo della Limited Edition!

Condizioni d'uso