Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Desmond assassino della "fattoria"
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
la prima volta che con Desmond sono uscito dall'Animus ho parlato con Lucy ed è saltato fuori che lui è "una specie di assassino" rinchiuso in questa fantomatica FATTORIA da dove è scappato. Purtroppo, durante i suoi spostamenti, ha lasciato delle tracce ( la patente della moto ) e così quelli dell'Abstergo sono riusciti a trovarlo e a rinchiuderlo.

Quindi: Desmond è un assassino proprio come Lucy, che però non ha l'anulare tagliato mentre la ragazza si e Vidic e tutta l'Abstergo sono i Templari che rivogliono quello che hanno perso per il loro piano diabolico su scala mondiale.

Visto che, come dice Vidic, alcune tecnologie sono state "trovate", penso proprio che l'intero Aminus sia un manufatto proprio come tutti gli altri che stanno cercando grazie al mappamondo cicciato fuori del Frutto dell'Eden e mi chiedo: come faranno quelli dell'Abstergo a recuperare il frutto per portarlo nel presente? Lo nascondono tipo ritorno al futuro in una grotta aspettando 821 anni prima di riprenderlo o se lo teletrasportano via, visto che hanno anche quel tipo di tecnologia?

E che tipo di manufatti sono gli altri mostrati sul mappamondo? La lancia del destino? Il Santo Graal ( che loro hanno smesso di cercare perché ritenuta una bufala )? Il vaso di Pandora?
Tutti insieme questi manufatti che cosa faranno?

Ma soprattutto: questi benedetti manufatti, da chi sono stati lasciati? E quando?

nulla è reale, tutto à lecito

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
hanno parlato di macchine del tempo nel gioco?O_O non mi pare propio,caso mai poteva vedere attraverso i ricordi di desmond dve altair lo aveva ficcato o chi altro lo aveva preso e cmq i manufatti potrebberò essere solamente delle cose che svelano l'illusione del frutto dell'eden o che corelato ad esso li rende invicibili

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
1˚ come ha detto kirez , nn si è mai parlato di macchine del tempo
2˚ l'animus è stato costruito dall'abstergo , lo dice lucy una volta quando gli parli , ha assistito lei al montaggio
3˚quei puntini sul globo , nn sono santi gral o cose del genere (XD) ma altri frutti dell'eden,infatti o dice anke un tizzio a vidik che ne basta uno.
4˚nn ho idea di chi li abbia creati XD

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dio....

Posts: 2 | Registrato il: 11 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ocram8891:
Dio....

-.- no , il fatto stesso che il frutto dell'eden esista , accerta che dio nn esiste

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
kivez e labb0 avevate ragione, non si parla di teletrasporto ma di una nave ( il famoso progetto di Philadelphia ) che è stata mandata nel futuro per 18 minuti. Probabilmente nell'enfasi del gioco mi sono fatto prendere e la mia imamginazione ha fatto il resto...chiedo scusa in ginocchio sui ceci...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
tranquillo non ti preoccupare,non hai ucciso nessuno no?dopo tutto sbagliare è + che umano,comunque c'e ancora da capire quali saranno questi manufatti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già neanche io ricordo sta roba delle macchine del tempo XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa in che senso :il fatto che il frutto dell eden ci sia dimostra che dio nn esiste???

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
praticamente il frutto l'eden nel gioco è in grado di dare un senso di illusione,cme i miracoli e affini,dicendo insomma ke dio non esiste(questo vale x il gioco ovviamente)

Postato il Nascondi Post
ah si cm dice alla fine al mualin:il mar rosso la guerra di troia ecc...

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga, ho finito da poco Assassin al 100%, aprendo tutti i 3 pc, e mi sono rimasti alcuni dubbi che credo verranno chiariti con un seguito.
Non voglio delle risposte ma vorrei aprire un topic per raccogliere le domande che i giocatori si fanno una volta finito il gioco.

Altaìr è riuscito a sventare i piani di Robert De Sable e dei suoi seguaci scoprendo che anche il suo maestro, Al Mualim, era un Templare.
Questi infatti lo ha usato per uccidere gli altri Templari che, insieme a lui, avevano trovato il Frutto dell'Eden, così da poterlo tenere solo per se e dominare la Terra Santa.
Nell'ultimo scontro con il suo maestro Altaìr scopre le sue vere intenzioni e, dopo un lungo combattimento,
riesce a ucciderlo.
In punto di morte Al Mualim non fa altro che ribadire che permettere agli uomini di mantenere
il libero arbitrio non porterà altro che guerre in nome degli dei e degli ideali, rendendo impossibile una vera Pace.
Altaìr, diventato ormai un Maestro Assassino pienamente votato al Credo, non riesce ad essere daccordo con le sue parole perché adesso crede che la Pace va cercata col tempo, rendendo partecipi tutti gli uomini e non attraverso il dominio di pochi.
Il Frutto del'Eden scivola dalle mani del morente Al Mualim rivelando un'immagine olografica con la posizione degli altri Frutti in tutto il mondo.
A questo punto arriva anche Malik con i suoi uomini che assistono alla scena increduli.
Adesso è Altaìr Ibn La-Ahad il nuovo maestro della setta e tocca a lui riportare l'ordine e la pace cercando di non ripetere gli errori del passato.
Inoltre decide di non distruggere il Frutto dell'Eden, per capire cosa può insegnargli e se può essere votato anche al bene...

I dubbi:

1)Jamal, il traditore dal quale Masun ha ricevuto l'ordine di aprire le porte di Masyaf, chi è? E' ancora tra noi? (Anche se potrebbe essere quello che da la lettera a un seguace di Tamir)

2)Chi è Ada? Un informatore accenna il nome di questa donna, pare che abbia avuto a che fare con Altaìr.

3)Che fine fa Maria Stuarda?

4)Qual è la vera natura del Frutto dell'Eden?

Risvegliandosi nei laboratori dell'Abstergo, la società dei nuovi Templari, Desmond Miles trova la dottoressa Lucy (un Assassino infiltrato) e il dottor Vidic parlare dell'attuale situazione con alcuni esponenti della società, tra cui probabilmente è presente anche Alan Rikkin.
Il lavoro è concluso: il soggetto 17 è riuscito a svelare la posizione dei Frutti dell'Eden e adesso può anche essere eliminato.
A salvarlo è Lucy convincendo tutti che può essere ancora utile.
I soci se ne vanno e con loro anche Lucy e Vidic, che gli dice che torneranno presto, ma, prima di vederli sparire dietro la porta, Desmond si alza e si accorge di aver acquisito la "Vista dell'Aquila" del suo antenato.
In questo modo riesce a riconoscere Lucy come un'alleata (aura blu) e Vidic come un nemico (aura rossa).
Inoltre il suo nuovo modo di vedere gli permette di notare alcune scritte e simboli di sangue su pareti e pavimenti tracciati da qualcuno prima di lui.

I dubbi e le osservazioni:

1)E' vero che tutti gli assassini sono stati annientati, compresi i genitori di Desmond?

2)Chi è e che fine ha fatto Leila Marino, la ragazza di cui si legge nell'e-mail di Lucy, si è davvero uccisa per via di una relazione con un certo Neumann come dice Vidic?

3)Ci sono altri manufatti a cui fa riferimento Alan Rikkin nella sua e-mail "Analisi", parlando del "l'esperimento di Philadelphia" e del "l'incidente della Tunguska", che hanno poteri diversi dal Frutto dell'Eden (tranne il Santo Graal, che si pensa sia un sinonimo del Frutto). Dice anche che chi li possiede è immune a quest'ultimo. Che ruolo hanno e che cosa sono veramente?

4)Chi è il soggetto 16? Si sa solo che è stato coinvolto in un importante evento nell'Estremo Oriente dell'antichità. Ha lasciato diversi indizi, date, segni a chi sarebbe stato usato dall'Abstergo dopo di lui ma senza dire né a cosa si riferisse nello specifico né come legarli tra loro.
Ci sono solo 2 frasi di facile comprensione:
"Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, ci faranno obbedire a una crociata nascosta. Non li aiutare."
"Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto."
Dove ho visto cosa?

5)Cosa è successo veramente e chi è il sopravvissuto dell'incidente DIA? Ha mandato un'e-mail a Vidic affermando di sapere tutto e parla su internet di uccisioni di massa e insabbiamenti corporativi. Che sia un Assassino?

6) La popolazione africana stata sterminata da un virus. Che centri l'Abstergo? Se si, a quale scopo?

7) In che modo Desmond può aiutare ancora l'Asbergo? Riuscirà a scappare dalla sua prigione? In che modo Lucy lo aiuterà?

A voi viene in mente altro?

Posts: 4 | Registrato il: 09 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
davvero tanti dubbi,hai elencato molto bene fatti e dubbi che penso ognuno di noi si sia fatto.Jamal forse è veramente quello di damasco,Ada penso abbia avuto una storia con altair,almeno questo sembra intendere l'assassino,Maria penso che si capirà in un seguito che fine farà,il frutto dell'eden non saprei propio dirti un origine,potrei dire che sia alieno ma anke una cosa divina o un minerale dalle capacità speciali all'interno della sfera metallica.Per quanto riguarda agli assassini,che siano stati eliminati tutti non saprei,quelli all'abstrengo di sicuro,ma magari sparsi in giro ancora ce ne sono,x quanto mi riguarda penso che il tipo dica per mostrarti dove lo visto intendo dove ha visto la crociata nascosta,x il resto spero vengano tutti svelati nel prossimo capitolo

Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
vidic dice chiaramente che hanno ucciso tutti o quasi tutti gli assassini, credo che il virus che ha colpito l'africa non c'entri con l'abstergo oppure è qualcosa causata dal "NUOVO FLORURO" probabilmente creato per aiutarli una volta avuto il manufatto.
il soggetto 16 probabilmente è un successore di malik o dei suoi uomini gli unici rimasti vivi con questo segreto leila marino probabilmente è un altra assassina scoperta dall'abstergo e poi eliminata (non si spiega tutto l'interesse di Lucy simile a quello che ha per Desmond).
Ada può essere la compagna(a quel tempo compagna era sinonimo di sposa) di altair questo spiegherebbe una discendenza
queste sono solo le mie conclusioni credo che però scopriremo la verita solo nei prossimi giochi di assasin's creed

Che il padre della conoscenza ti sia di guida.
G.

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gravier sei un grande clap hailhai elencato perfettamente tutti i dubbi e i misteri che avevo anch'io da molti mesi. Comunque ho scoperto che in Assassin's Creed 2 Ezio Auditore da Firenze(Discendente di Altair) dovrà trovare un codice scritto proprio da Altair, che elnca e spiega dove e come trovare questi misteriosi artefatti.La storia si concluderà poi con AC3 dove il nuovo assassino(che circa alcune indiscrezioni sarà una donna)dovrà trovre o recuperare o usare o magari distruggere i suddetti artefatti, tutto ciò (sto parlando di AC3)durante la seconda guerra mondiale, mentre AC2 sarà ambientato nel rinascimento italiano, nelle città di Firenze,Venezia e Roma.Frateeelli...d'Itaaliaaa, l'itaaliaaa se deestaaa! jumpgrin

Posts: 4 | Registrato il: 03 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post